annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eta Media di UOI ? Chi supera i 25 anni ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pork... e io ke kredevo di essere tra i piu grandi...
    invece son pieno di koetatei

MI SEMBRA UN OT STO POST...
    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

29 !
      †... Fortuna in Battaglia ... †

" Il solo artigiano intagliatore del legno , fiero dell'opera imprecisa delle proprie mani , e... che questa opera possa compiersi sempre...."
      Alligatore , The Hunter

Commenta

Un quarto di secolo...

Mystral la NecroTonnina

Commenta

27

Commenta

siete tutti dei vecchiacci!!!!
            Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
            --------------------
            <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
            <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

...25...
              ma giochero' fino alla vecchiaia
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

86...
                Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

19...

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
                  Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
                  MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
                  Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
                  ........................MipulSSssSSa........................
                  SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

Obelix bastardo!

.....vogliamo contare i capelli bianchi???
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

25 ad aprile
                      ghhghgh

Commenta

quasi 18!
                        Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                        --------------------
                        <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                        <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Vecchioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mhuahaahha se siete vekki ahhahaha poveretti avete ankora poco da vivere
                          "Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"

"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."

Commenta

Originally posted by ciodo
                            Vecchioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mhuahaahha se siete vekki ahhahaha poveretti avete ankora poco da vivere
                            hiohihi quando si e bastardi si e bastardi...
                            --------------------

Commenta

ASDSADASD

18 fatti il 5 gennaio!!!! la gioia che ti da avere il libretto delle giustificazioni a scuola e pari a.... lasciamo stare

p.s. Soraya.... assomigli alla foto? no perche' beh.. ecco si insomma..cioe' io volevo dire...vabbe' mi sono impastato te lo ridico n' altra volta eh?

Commenta

Re: ASDSADASD

Originally posted by Mad Max
                                18 fatti il 5 gennaio!!!! la gioia che ti da avere il libretto delle giustificazioni a scuola e pari a.... lasciamo stare

p
                                x non parlare di quandop fai firmare al porf la giustifica con scritto "motivi familiari" con quel sorrisino che fa capire al prof che semplicemente non avevo voglia di vebnire a scuola e volevi farti i caxxi tuoi... ....
                                non edo lì'ora di farlo anche io!!!!!manca poco...huhuhu
                                --------------------

Commenta

Sto operando...
                                X