SALVE A TUTTI KI CONOSCE ME E PRINGLES MANDI UN MESS A QUESTO NUMERO (VOLENDO PUO FARLO KIUNQUE)
ICQ=112325631
Non c'è bisogno di agitarsi tanto. Presto io cancellerò dall'esistenza l'umanità intera dal primo all'ultimo individuo, nessuno escluso. Pensi di riuscire ad aspettare o hai troppa fretta di morire?
Voglio la tua vita. Forse sono stato un po' teatrale, non è vero? Non temere, oggi io non sono che un messaggero. In realtà sono venuto per avvertirti. Presto la tua vita verrà annientata!
................
A proposito, questo è un regalo da parte mia. Contiene una lezione che ti sarà utile. Fanne tesoro.
ma scaricati il nuoivo icq che ti tiene in memoria su internet la tua conatact cosi ogni volta nonc e lo sbattimento dei contatti!!!
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta