Levateli pure...la cosa non mi tange.........tanto non vi libererete cosi facilemnte di me.....vi ho gia detto che posto xke mi piace e non per il numerino...tolgietelo pure quindi!!!Chissenefregaaa!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta che farà incavolare Braschio ^^
Comprimi
X
-
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
-
Ma non è solo per te, è un pò per tutti. E che ci fai in un'altra pagina, Uuuuuuuup
Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury
Su UOItalia Vivi the pure mage --->
Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Commenta
-
Se proprio ci tenete toglieteli pure...Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
www.sonounaniubba.it
Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it
Nu-Metal is not True Metal
Originally posted by Aresius L'elfo
Ragazzi, state macrando posting...Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
Grgrgrgr, ve la siete rigirata a favore vostro eh... grgrgrgr
ok basta, lassem pure il contatore di posts, ci rinuncio Avete vinto
Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury
Su UOItalia Vivi the pure mage --->
Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Commenta
-
MACRARE POSTING RULEZZZ!!
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
........................MipulSSssSSa........................
SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk
Commenta
-
ghghghg
io direi di eliminare fisicamente braschio.......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .............
ahuahuahauhauhauhauahuahuahahuahuahuahuahuahauhaua hahauhahauahahauhauhauhahauhaauhauhahauhauhauhahau ahauhauhauahuahauhauhauhauhauhauahauhauhauhauhauha uahuahauhuahauhauhauahuahauhauauhauhauhauhahauhauh auahuahauhauahahuahuahuahuahuahauhauahahauhahauaha hauhauhauhahauhaauhauhahauhauhauhahauahauhauhauahu ahauhauhauhauhauhauahauhauhauhauhauhauahuahauhuaha uhauhauahuahauhauauhauhauhauhahauhauhauahuahauhaua hahuahuahuahuahuahauhauahahauhahauahahauhauhauhaha uhaauhauhahauhauhauhahauahauhauhauahuahauhauhauhau hauhauahauhauhauhauhauhauahuahauhuahauhauhauahuaha uhauauhauhauhauhahauhauhauahuahauhaconoscerai morte e distruzione,bwabwabwa!!!!!!!!
Violator.....dei Demoni
Commenta
-
Re: ghghghg
Originally posted by Violator
io direi di eliminare fisicamente braschio.......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .............
ahuahuahauhauhauhauahuahuahahuahuahuahuahuahauhaua hahauhahauahahauhauhauhahauhaauhauhahauhauhauhahau ahauhauhauahuahauhauhauhauhauhauahauhauhauhauhauha uahuahauhuahauhauhauahuahauhauauhauhauhauhahauhauh auahuahauhauahahuahuahuahuahuahauhauahahauhahauaha hauhauhauhahauhaauhauhahauhauhauhahauahauhauhauahu ahauhauhauhauhauhauahauhauhauhauhauhauahuahauhuaha uhauhauahuahauhauauhauhauhauhahauhauhauahuahauhaua hahuahuahuahuahuahauhauahahauhahauahahauhauhauhaha uhaauhauhahauhauhauhahauahauhauhauahuahauhauhauhau hauhauahauhauhauhauhauhauahuahauhuahauhauhauahuaha uhauauhauhauhauhahauhauhauahuahauhaIl Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
Commenta