annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta che farà incavolare Braschio ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Levateli pure...la cosa non mi tange.........tanto non vi libererete cosi facilemnte di me.....vi ho gia detto che posto xke mi piace e non per il numerino...tolgietelo pure quindi!!!Chissenefregaaa!
    Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
    --------------------
    <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
    <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Ma non è solo per te, è un pò per tutti. E che ci fai in un'altra pagina, Uuuuuuuup

Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

Su UOItalia Vivi the pure mage --->
      Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
      On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
      Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Commenta

Se proprio ci tenete toglieteli pure...
        Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
        www.sonounaniubba.it
        Death to false Metal
        E-mail: ephel@iol.it
        Nu-Metal is not True Metal

Commenta

Ragazzi, state macrando posting...

Aresius il True Elfo

Commenta

Originally posted by Aresius L'elfo
            Ragazzi, state macrando posting...
            colpa di chi apre il thread
            Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
            --------------------
            <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
            <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Grgrgrgr, ve la siete rigirata a favore vostro eh... grgrgrgr
              ok basta, lassem pure il contatore di posts, ci rinuncio Avete vinto

Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

Su UOItalia Vivi the pure mage --->
              Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
              On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
              Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Commenta

MACRARE POSTING RULEZZZ!!

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
                Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
                MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
                Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
                ........................MipulSSssSSa........................
                SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

ghghghg

io direi di eliminare fisicamente braschio.......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .............
                  ahuahuahauhauhauhauahuahuahahuahuahuahuahuahauhaua hahauhahauahahauhauhauhahauhaauhauhahauhauhauhahau ahauhauhauahuahauhauhauhauhauhauahauhauhauhauhauha uahuahauhuahauhauhauahuahauhauauhauhauhauhahauhauh auahuahauhauahahuahuahuahuahuahauhauahahauhahauaha hauhauhauhahauhaauhauhahauhauhauhahauahauhauhauahu ahauhauhauhauhauhauahauhauhauhauhauhauahuahauhuaha uhauhauahuahauhauauhauhauhauhahauhauhauahuahauhaua hahuahuahuahuahuahauhauahahauhahauahahauhauhauhaha uhaauhauhahauhauhauhahauahauhauhauahuahauhauhauhau hauhauahauhauhauhauhauhauahuahauhuahauhauhauahuaha uhauauhauhauhauhahauhauhauahuahauha
                  conoscerai morte e distruzione,bwabwabwa!!!!!!!!

Violator.....dei Demoni

Commenta

Re: ghghghg

Originally posted by Violator
                    io direi di eliminare fisicamente braschio.......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .............
                    ahuahuahauhauhauhauahuahuahahuahuahuahuahuahauhaua hahauhahauahahauhauhauhahauhaauhauhahauhauhauhahau ahauhauhauahuahauhauhauhauhauhauahauhauhauhauhauha uahuahauhuahauhauhauahuahauhauauhauhauhauhahauhauh auahuahauhauahahuahuahuahuahuahauhauahahauhahauaha hauhauhauhahauhaauhauhahauhauhauhahauahauhauhauahu ahauhauhauhauhauhauahauhauhauhauhauhauahuahauhuaha uhauhauahuahauhauauhauhauhauhahauhauhauahuahauhaua hahuahuahuahuahuahauhauahahauhahauahahauhauhauhaha uhaauhauhahauhauhauhahauahauhauhauahuahauhauhauhau hauhauahauhauhauhauhauhauahuahauhuahauhauhauahuaha uhauauhauhauhauhahauhauhauahuahauha
                    provaci
                    --------------------

Commenta

Sto operando...
                    X