annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pensiamo ai non vedenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pensiamo ai non vedenti

ragazzi pensate che noi x giocare a questo gioco usiamo sopra a tutto la vista. La vista e' la una delle cose piu' importanti della nostra vita, pensate alle persone che nn vedono, nn possono giocare a questo gioco; se ci provano pensate hai ladri nn vedono la scritta ""you are fotting to back pack" oppure hai pk che nn li vedono e prima sentono la musichetta allegra "La La LA" poi la musica dell'attacco "Tum Tum TUM" e poi l'ultima musica quella che nn consigli a nessuno "ooooooo" cioe' del morto. Ragazzi pensate a questa povera gente che nn puo' giocare io fare un post e direi "Zaster hai ragione" e poi una preghierina a Dio xche nn siamo nati con la vista.
    Mi Raccomando nn perdetevela danti al Pc.
    Saluto a TUTTi e Macrate Posting qui grazie sono lieto di leggere i vostri repley. Meno male che ce vedo!!!

a pensare a tutte le cose che ci riserva la vita vien male....
    noi che siam + fortunati bisognerebbe ringraziare mille volte =(
    argh
    Gianni Sono Ottimista!
    Ingegneri che pensano!
    Capre che volano!
    War che Ownano tutti!

Commenta

ho molte cose da ringraziare al caso..... al dio nn ringrazio niente, semplicemente nn sono cristiano, ne religioso, in poke parole: ATEO
      Oirad III feat Adonai
      "La conosci la strada per uscire da Deceit 3°livello? Vero?"

Commenta

Ateo, come e' nato il tutto?? io nn sono un grande fans del cristianesimo o altre religioni, mi potevi dire benissimo nn me ne po' frega de meno e basta no che esci che dici son Ateo. Se eri ateo mi dicevi come nasceva il tutto e che gli atei pensono solo ad un modo scientifico. Cmq postate postate

Commenta

Originally posted by BMF
          ho molte cose da ringraziare al caso..... al dio nn ringrazio niente, semplicemente nn sono cristiano, ne religioso, in poke parole: ATEO
          il caso?......capisco essere ateo ma affidare tutto al caso direi proprio di no!!!Vabbe...lasciamo stare....
          Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
          --------------------
          <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
          <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Non credo in dio.... Ma non mi pare bisogna farci tutti 'sti drammi con la religione... Non capisco neanche cosa c'entra col post di Zaster a dir la verità...
            Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
            www.sonounaniubba.it
            Death to false Metal
            E-mail: ephel@iol.it
            Nu-Metal is not True Metal

Commenta

gia infatti ho lasciato stare
              Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
              --------------------
              <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
              <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Parlavo in generale :P
                Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
                www.sonounaniubba.it
                Death to false Metal
                E-mail: ephel@iol.it
                Nu-Metal is not True Metal

Commenta

cmq questo post mi ha messo una tristezz aaddosso...si poteva anche evitarlo...
                  --------------------

Commenta

Sto operando...
                  X