azzo, solo adesso mi sòn accorto di aver fatto almeno 30\40 post solo oggi, e mi sòn accorto di essere a 450, bò, vi ricordo che nn stò macrando sinceramente, mi ricordavo di aver 400 post prima
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
azz i post :D
Comprimi
X
-
a chi lo dici! Io stamattina ero ad ottanta post, guarda ora...Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
www.sonounaniubba.it
Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it
Nu-Metal is not True Metal
www.sonounaniubba.it
Death to false Metal
"Floding"?
:PPPPpppPpPpPppppPppppEphel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
www.sonounaniubba.it
Death to false Metal
ghhghghgh hai ragione nepeht, 460 adesso, basta mi fermo, sennò alle 21:30 di staSERA sono a 500
gjghhghghghgh il termine floding, cioè floodare
antico termine, era un annetto che nn lo sentivo +Oirad III feat Adonai
"La conosci la strada per uscire da Deceit 3°livello? Vero?"
Commenta
-
I miei amici nell'altro forum iniziano a preoccuparsi sul serio... c'è uno con 22 post che contnua a chiedermi come mai ne ho più di lui anche se ho iniziato avendone meno di lui.... -__-Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
www.sonounaniubba.it
Death to false Metal
che te frega?Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
www.sonounaniubba.it
Death to false Metal
Originally posted by BMF
così, per vedere, intanto festeggio la mia nnparola, avevo detto che nn postavo + per nn aver fatto 90 post in un giorno e nn ho rispettato
mi vergognoIl Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
Originally posted by BMF
ghghhg braskio potrei classificarmi come secondo nella classifica di chi ha + post in media, 16 adesso......Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
Commenta