Uhm...Warhammer Fantasy,quanto tempo.....
io avevo un'esercito enorme di uomini lucertola....grossi,cattivi e stupidi
ora è sparpagliato quasi tutto in ogni angolo di casa mia
"... forgiati nei fuochi dell'Abisso,
questi miei figli porteranno il mio Ordine nel Mondo." -Takhisis mentre contemplava il suo Primo Cavaliere-
Stupidi?
Ma se i lizard-man con la magia sono devastanti???
Mi piombano sempre 3000 comete di Cassandora sulla mia povera Incudine del Destino
weee weeee
Io non ho warhammer anche se lo conosco bene..in compenso uso delle persone vere x giocare...ke usano armi vere e si fanno incantesimi veri.... hghghgh warhammer è figo ma gia mi ammazzo a dipingere i Gundam...figurati cosettini piccoli...dopo un pò mi incaxxo e li mangio....succede sempre così!
a presto!
"Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
H. P. Lovercraft
un bell'esercito di guerrieri del caos , con tanti bei destrieri di slannesh..........xo preferisco il 40.000 , con i bagarozzi , alias Tirannidi ghghgh
te li sconsiglio vivamente.........sfortunatamente se dovessi dare un'opinione i meglio so i lupi siderali , anche se non conosco bene i nuovi TAU..........cmq gli eldar so bellissimi , sono stati il mio primo amore , ma ahime nel 40.000 i marine so i meglio.......
Cmq nani Forever "datemi 100 spacca ferro e conquistero' il mondo!"
Cmq per il 40.000 Guardi imperiale Rulez
Il mio terzo scaglione d'assalto urbano e' ormai Storico....
Cya
I wish I had a schilling for every senseless killing
I'd buy a government. America's for sale and
You can get a good deal on it and make a healthy
Profit, or maybe tear it apart you start with
Assumption, that a million people are smarter than 1
Commenta