annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggete Tutti Pg e Gm vi prego

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leggete Tutti Pg e Gm vi prego

So di essere ripetitivo perchè molti altri ne hanno gia parlato parlo di "Mission" ( la ragazza che ha un bambino prima di sposarsi ) ora dovrà dare il latte al bambino e finito l'allattamento verrà uccisa io vi chiedo solo una piccola cosa vi dò il sito dove andare per aiutarla (sempre se serve) tanto non costa a nessuno andarci 3 secondi invece di scrivere tante stronzate varie vi prego andateci tutti

P.S. cercate anche di uppare in modo che tutti possano leggere

il sito è http://www.mediasetonline.com/news/scheda/2042.shtml
    è importante grazie

up
    Gilbert Blake, pirata dei sette mari

Commenta

uppate pls

Commenta

uppo
        Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
        www.sonounaniubba.it
        Death to false Metal
        E-mail: ephel@iol.it
        Nu-Metal is not True Metal

Commenta

Up....ma e sicuro che e una cosa vera???No xke e gia un po di tempo che continuano a girare forward del cavolo del tipo "forwardate se volete aiutare...." che sono assolutamente delle caxxate create solo x intasare icq.......e la gente continua a forwardaree.....
          Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
          --------------------
          <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
          <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

UP...
            "Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"

"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."

Commenta

x Braschio e tutti quelli che non ci credono

scusate vi ho dato anche il sito dove dovete votare questa cosa andate a vedere e SOPRATTUTTO FATELO è molto importante

Commenta

Vi prego a voi non costa niente andarci un attimo a quella ragazza si la VITA

Commenta

fatto... e prima di uscire UPPO, non si sa mai...
                  www.sonounaniubba.it
                  Death to false Metal

Commenta

x Braschio

Stavolta è vero: lo dicono anche sulle reti mediaset le varie donnine vip in parecchi spot.
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

uppo raga

Commenta

Si anch'io ho visto gli spot sulle reti Mediaset !!! UP!

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
                        Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
                        MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
                        Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
                        ........................MipulSSssSSa........................
                        SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

Re: x Braschio

Originally posted by LordZolla
                          Stavolta è vero: lo dicono anche sulle reti mediaset le varie donnine vip in parecchi spot.
                          Si questo l'ho visto pure io.....xo stavo cogliendo il momento x dire quella cosa.....si lo so forse eraq il momento sbagliato...ma vabbe...ù
                          up!
                          Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                          --------------------
                          <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                          <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Si, questa volta è vero. Basta guardare il sito per capirlo.
                            www.sonounaniubba.it
                            Death to false Metal

Commenta

Sto operando...
                            X