annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha XP?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi ha XP?

raga mi serve un info

thx

prima domandati che ha in piu' rispetto a quello che usi ora (per me: un'interfaccia fumettosa) poi domandati se ne vale la pena (per me: si, solo se passi da nt 3.5 o win95)
    Aster, Elfo Celeste
    (icq 136990963)

Commenta

io ho xp dimmi..
      se hai un pc un po' datato non so se ti conviene: sia in termini di spazio su disco sia in termini di memoria e' molto piu' esoso dei vari win95 o 98.

indicativamente 128Mb ram (minimo per lavorare decentemente) e 1 giga su disco processore uhm direi almeno un pentium3 o athlon.

Io l'ho fatto girare anche su un celeron 300 con 128mb ram ma le prestazioni non erano esaltanti..
      Saluty
      Chria la Barda / Merens il Druido

"Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
      "Puo' darsi.. ma non oggi!"

Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"

Originally posted by Rillifane

Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....

...e fra un po mi sveglio.

Commenta

Anche io ho XP, chiedi pure..

(aggiungo anche che la gestione della rete e' stata migliorata e cosi' anche la gestione dei processi )
        Kodir di Hurl

"I nani? oh beh.. quelli non dimenticano.. Se offendi un nano stai sicuro che prima o poi te la fara' pagare, e non ti costera' poco. Sono bassi dici?? E' vero, ma sono forti e tenaci, non si tireranno indietro e rimarranno a combattere finche' possono farlo, e quando colpiscono le loro ascie fanno male quanto quelle degli orchi..

Da "I popoli di Sosaria"

Su ENTARA --> Ugruk & Frigrin

Commenta

non avete capito io cmq ho xp pro montato
          non ho problemi anzi mi trovo meglio
          ho un duron 1000 con 256 ram ddr
          non è questo il rpoblema
          il problema è che non so come caxxo si faccia a formattare.

Commenta

gli altri mettevi disco di avvio e andavi in dos e formattavi ma qui che dos è sparito da dove si fa?

Commenta

metodo sicuro e indolore: vecchio dischetto di boot con sopra format e fdisk.
              Aster, Elfo Celeste
              (icq 136990963)

Commenta

Bho cn l'xp non basta mettere il cd e sovrascrive lui?cmq..se vuoi formattare un unità usa il metodo di Aster!

a presto!
                "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
                H. P. Lovercraft

No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

Commenta

ma se non c'è dos a che serve il disco di avvio?

Commenta

il tuo computer usa il sistema con cui lo avvii: se usi un dischetto di avvio del dos 6, avviera' il dos 6 (<= che sta nel dischetto)
                    Aster, Elfo Celeste
                    (icq 136990963)

Commenta

Sto operando...
                    X