annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti gli amanti di Harry Potter! (Per ki nn l'ha mai visto lasciate perdere) :P

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per tutti gli amanti di Harry Potter! (Per ki nn l'ha mai visto lasciate perdere) :P

http://www.potterpuppetpals.com/sexy.swf

Commenta

Harry fotter fa cagher...mi interessa solo il titolo della canzone...
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

ma io mi chiedo quanta gente al mondo non ha una mazza da fare.. per partorie ste cose... la voglia poi...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
        B. Lee (1940/1973)
        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

asdasd
          ON UOItalia: Drucilla l'Elfa Oscura

MSN: Daniel_e@hotmail.it

Commenta

Beh, c'e gente a kui interessa.. anke se io l'ho postato solo per prendere per i fondelli.. visto ke manko a me interessa.
            Non iniziamo koi soliti flame, l'ho messo li solo per farlo guardare, nn per farmi giudikare!
            Stop!

Commenta

va che ce l'avevo con chi l'ha fatto......

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
              B. Lee (1940/1973)
              ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Ekko kosi va meglio, visto ke a me hanno passato link e mi sto limitando solo a spargerlo.

Commenta

A me veramente piace il film ed anche molto, per il fatto di "per chi non l'ha mai visto lasciate perdere" lo direi riferito al link e non al film, Ermione è una bella pischelletta...
                  Sarah L'Elfa Oscura - Giudice Supremo e Ministro degli Interni di Vesper

Commenta

Non ti preoccupare Violet, io ho apprezzato!

Commenta

muahahah

Originariamente inviato da merovingio87
                      poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

Ma quale harry potter ed harry fotter quello è renato zero -.-

Commenta

Originally posted by Violet la Paladina
                          Beh, c'e gente a kui interessa.. anke se io l'ho postato solo per prendere per i fondelli.. visto ke manko a me interessa.
                          Non iniziamo koi soliti flame, l'ho messo li solo per farlo guardare, nn per farmi giudikare!
                          Stop!
                          Violet, per favore, la prossima volta postalo sul generale di GN. NON DI UOItalia. E' un off-topic e perciò va spostato.

Commenta

ma te guardi quella roba al cinema ;__;

Commenta

mA è il nuovo video di Renato Zero?
                              GoDa ThE pOwA

All hall king Godash

Commenta

Sto operando...
                              X