annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per tutti gli amanti di Harry Potter! (Per ki nn l'ha mai visto lasciate perdere) :P
Comprimi
X
-
ma io mi chiedo quanta gente al mondo non ha una mazza da fare.. per partorie ste cose... la voglia poi...
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
va che ce l'avevo con chi l'ha fatto......
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
A me veramente piace il film ed anche molto, per il fatto di "per chi non l'ha mai visto lasciate perdere" lo direi riferito al link e non al film, Ermione è una bella pischelletta...Sarah L'Elfa Oscura - Giudice Supremo e Ministro degli Interni di Vesper
Commenta
-
muahahah
Originariamente inviato da merovingio87poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere
Commenta
-
Originally posted by Violet la Paladina
Beh, c'e gente a kui interessa.. anke se io l'ho postato solo per prendere per i fondelli.. visto ke manko a me interessa.
Non iniziamo koi soliti flame, l'ho messo li solo per farlo guardare, nn per farmi giudikare!
Stop!
Commenta
Commenta