annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senza Senso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Senza Senso?

Ragazzi, vi volevo esporre una teoria? Non trovate stupende le cose quando sono senza senso? Così che uno ti dice: <Perchè l'hai fatto?> e tu con un sorrisone <Booooh!>.

Ieri ho visto un cartone animato stupendo su italia uno. SI chiama Duck qualcosa e ha protagonista un papero s****to. Ho visto una scena che ho riso per un quarto d'ora di fila. C'era una "specie di psicologa" che analizzava questo papero e lui alla fine si riprendeva "temporaneamente" e usciva dalla stanza per rimediare ai suoi errori. Poi la scena rimane sulla psicologa sadomaso che dice qualcosa tipo <Ah la mente umana rimarrà sempre un mistero> poi si alza corre contro il muro e lo butta giù. Poi la scena passa al papero e la tipa non la vedi +. Non è bellissimo? Non ha senso!!!!!! Oppure chi li vedeva i Griffin? Mi ricordo che ho riso per ore quando cadeva davanti a casa e andava avanti un 1 minuto buono a dire "Fhhhhhhhhh Aaaaaah". Non è la quinta essenza della vita?

Raga, chi è d'accordo con me o vuole solo infamare posti, tanto saranno post senza senso uhauhauhauahuahahuauhh.

uppone per i griffin

BERLUSCONI NOI LI RIVOGLIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Io rivoglio i Griffin!

Commenta

Me la ricordo perfettamente quella scena dei griffin!!! Anch'io ho riso almeno per mezz'ora!!! Muahshahsahshashahsh spettacolari!!!!

Cmq, per la cronaca, il papero si chiama Duck Man

Aresius il True Elfo

Commenta

griiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiffin
          huahauahua torneranno presto =)
          SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Si, dtraordinari i griffin!!!
            Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn