annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Non ci posso ASSOLUTAMENTE credere [OT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raynor
    ma le morti + strane degli stati uniti dell'anno scorso erano meglio

il primo posto era un veterinario texano, morto durante una rettoscopia ad una vacca. aveva il sigaro acceso, ed è fuoriuscita una corrente anale che l'ha ucciso per ustioni...

il secondo era un impiegato che aveva avuto la promozione, e portò la fidanzata al (mi pare) 47esimo piano del grattacielo per mostrarle il nuovo ufficio.
    e mentre saltava contro la finestra per farle vedere i vetri infrangibili... è caduto giu...
    ecco da dove escono film come final destination.. asd.... ^^
    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

le avevo lette su un sito, nn dovrebbero essere inventate, ma abb vecchie

Commenta

Si e c'era pure quella storia del tipo che dormiva con la pistola sul comodino. una notte è suonato il telefono (sempre sul comodino) e lui ha afferrato la pistola e si è sparato in testa.. dormire gli ha fatto male
        Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
        ------> Orgoglioso di essere un
        Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

Originally posted by Drago
          Le raccontavamo io e i miei amici all'asilo ste cose
          cioè all'asilo ve lo siete tagliato scambiandolo per un pollo?

Kerrick
          Originally posted by karamot
          Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto
            ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
            Loretta - Maga Barda [CdS]
            Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
            Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

Originally posted by Drago
              Mi sa che quel pollo era una una testa di...

Commenta

Originally posted by Marcos
                Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto
                Anche mio cuggino....non è che siamo parenti :O

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

mio cuggino na volta m ha detto che era un alieno e ha ucciso 100 persone prima di tagliarselo scambiandolo per la cornettal del cordless :O

Commenta

mi ha detto mio cuggino che una volta uno postava solo per spammare e l'hanno bollinato

Commenta

UN mio amico all'asilo mi disse che quando ando' a fare pipi' divento per 5 minuti un robot, si era immobilizzato...(storia ver cioe' me lo ha detto lui...)
                      strana la vita...

Commenta

cioè all'asilo ve lo siete tagliato scambiandolo per un pollo?
                        Le raccontavamo non le facevamo....

Commenta

-_-
                          A me ste notizie mi san tanto di c.azzate, tanto per scriver qualcosa...

Commenta

Originally posted by Raynor
                            ma le morti + strane degli stati uniti dell'anno scorso erano meglio

il primo posto era un veterinario texano, morto durante una rettoscopia ad una vacca. aveva il sigaro acceso, ed è fuoriuscita una corrente anale che l'ha ucciso per ustioni...

il secondo era un impiegato che aveva avuto la promozione, e portò la fidanzata al (mi pare) 47esimo piano del grattacielo per mostrarle il nuovo ufficio.
                            e mentre saltava contro la finestra per farle vedere i vetri infrangibili... è caduto giu...
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

quelle erano nn confermate, raynor

Commenta

Quella del tipo che se tajato l uccello e vera c era pure sulla stampa ......
                                C' e n altra di un tipo sempre sulla 60ntina che si masturbava ficcando il pene nella aspirapolvere e le lame glie l hanno tranciato de blokko.....questo successo in italia ..... ai medici ha detto d esserselo tajato mentre si radeva i peli ... che le davano fastidio perche le stavono crescendo dopo che aveva avuto un intervento ..... ma i nostri prodi carbinieri hanno scoperto la Verità
                                GoDa ThE pOwA

All hall king Godash

Commenta

Sto operando...
                                X