annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Per tutti gli amanti del wrestlig

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

meritatissimo

Commenta

eggia' mica si puo' postare in un thread ot senza uscire col bollino...

Commenta

Uauauauauau ridicola sta cosa, ci sta pure l'OT!!! E pensare che i moderatori del forum dicevano che si poteva aprire un t3d OT senza problemi!!!!

Vedo vedo, muauauauauau!!! SIETE RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIII!!!!!!

Commenta

bellissimo

Commenta

old

Commenta

A me lo hanno appena tolto YUHUUUU!!!
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Benz
                Uauauauauau ridicola sta cosa, ci sta pure l'OT!!! E pensare che i moderatori del forum dicevano che si poteva aprire un t3d OT senza problemi!!!!

Vedo vedo, muauauauauau!!! SIETE RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIII!!!!!!
                Dipende se riguardano cmq l'utenza di UOD o in generale.

Commenta

Dopo questa BUFFONATA da parte dei moderatori del forum ritengo che non sia necessario stare qui a discutere.
                  L'infantilità e l'irregolarità di questa azione è palese a qualsiasi persona con un briciolo di intelletto e di onestà.
                  Qualcuno, secondo me, dovrebbe rivedersi il significato della parola SPAM e, una volta fatto, dovrebbe capire l'IMBECILLITA' di questa azione.
                  Tuttavia non è mio compito stare qui a discutere di questa cosa.
                  Da parte mia posso solo dire che questo è il mio ULTIMO POST sul forum GN (qualsiasi esso sia) a tempo INDETERMINATO.
                  E' quindi inutile che vengano fatti reply al mio messaggio inquanto non risponderò più, neanche per PM.
                  Mi vergogno di scrivere in un forum dove si commettono tali errori.
                  D'ora in poi non posterò più anche se alle menti eccelse che moderano questo forum importerà poco di aver perso un utente (su chissà quante migliaia) ma io se non altro mi sarò tolto la soddisfazione di aver mandato a quel paese chi ha sbagliato.
                  ADIOS.

Commenta

Eppure sui thread di altri shard (uoitalia) non hanno bollinato nessuno per un off topic..
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

vabbe sti bollini ormai li danno a cani e porci lo fanno apposta per alleggerire il forum dalle troppe signe perche nn le abolite

mado che delusione un bollino spammer veramente ingiusto che schifo
                      Ultima modifica di onnipotente; 13-10-2004, 21:00.

Commenta

Sto operando...
                      X