Sono uscito quest'anno dalla scuola..sono fresco d'esame....(sono uscito col mio bel 92 Asd) ma per ora non mi manca la scuola...credetemi davvero...anke se ora frequento l'uni e ogni tanto diciamo ripenso ai vekki tempi ^_^...Vabbe'..ci sono i PRO E i CONTRO come su ogni cosa....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amo la scuola quando.....
Comprimi
X
-
Makke bei tempi... io ci vado tutt'ora... (al quinto, sono pure d'esame -.-) e ti assikuro ke nn e il max.. specialmente quando hai dei prof pidokkiosi e str....!
Commenta
-
ragazzi, il lavoro sarà estenuante, si, è vero e spesos n si ha manco il pomeriggio libero, è spesso dura, ma avere un prof che ognigiorno vi fa 3 o 4 ore di lezione confondendovi le idee con sistemi elertronica e telecomunicazioni, è quantomeno stressante, poi mi faccio 12km per tornare da scuola ci metto 1 ora circa, ogni tanto arrivo a casa verso le 15.20 .. ...
io son già stanco e stiamo all'inizio, in una settimana quello ha spiegato 150 pagine
e a noi le connessioni ce le fan usare solo verso siti didattici, han detto che ci fanno la multa (non ne han ancora fatte, ma di ammonizioni si -_-) va beh, ma in fondo c'ho un preside *******
Commenta
-
Quest'anno sono d'esame anche io (Scientifico Rulez),e a dir la verità non vedo l'ora di finire
per fortuna che ogni tanto mi piglia un po di febbre e mi fa saltare qualche lezioneOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
per fortuna che ogni tanto mi piglia un po di febbre e mi fa saltare qualche lezione
il mio record è stato 3 settimane a letto di febbree lo voglio batttere MUHAHAHAHAHAHAH FEBBRE ASPETTAMI!!!
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
Commenta