annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amo la scuola quando.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amo la scuola quando.....

Raga vi sto scrivendo dalla mia scula è 3 ore che navigo su internet a muzzo e gioco a quello che voglio....
    ed è in queste 3 ore che assaporo la vera bellezza della scuola

la scuola.. bei tempi
    Argh!

Commenta

Makke bei tempi... io ci vado tutt'ora... (al quinto, sono pure d'esame -.-) e ti assikuro ke nn e il max.. specialmente quando hai dei prof pidokkiosi e str....!

Commenta

Originally posted by Idefix
        la scuola.. bei tempi
        *trattiene a stento la sua rabbia*
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by De bu powa

*trattiene a stento la sua rabbia*

Uhm... vienimelo a dire in faccia dopo che ho lavorato 10 ore in un giorno ,mi becco coda in autostrada, arrivo disfatto a casa e devo ancora CUCINARE, PULIRE CASA E LAVARE I PANNI!
          Ecco.. a quel punto ti mostrero' il vero significato della parola RABBIA !

Ma come sempre le cose belle si apprezzano solo quando le si e' perse
          Teodorico l'Elfo Silvano

Take a look @ another world, click here

In Goa We Trust
          Cerco Vials Magery, icq nel profilo

Commenta

io sono stato d'esame l'anno scorso, lo sono quest'anno e anche il prossimo lo sarò
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Ho finito l anno scorso la matura e mi manca gia...

***** le ore passate nei corridoi delle prime seconde e terxe a baccagliare ***** VOGLIO TORNARE A SCUOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
              GoDa ThE pOwA

All hall king Godash

Commenta

idem.. maturità l'anno scorso ed è stata na gran cazzata..
                nn mi son mai divertito tanto e son uscito con il mio bel 88
                (ogni allusione al duce è casuale)

\o

Argh!

Commenta

Originally posted by Teodorico
                  Ma come sempre le cose belle si apprezzano solo quando le si e' perse

Commenta

Originally posted by Teodorico

Uhm... vienimelo a dire in faccia dopo che ho lavorato 10 ore in un giorno ,mi becco coda in autostrada, arrivo disfatto a casa e devo ancora CUCINARE, PULIRE CASA E LAVARE I PANNI!
                    Ecco.. a quel punto ti mostrero' il vero significato della parola RABBIA !
                    come ti capisco....

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                    B. Lee (1940/1973)
                    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Anke mio frate Uzzy la pensa come voi sulla scuola(Bei tempi)....cmq io adesso sono in terza ed è l'anno + bello che finora ho fatto!!!!

Commenta

Nel mio kaso è un po diverso.. visto ke sono stata kostretta ad andare in una scuola ke odiavo, quando si studia forzati qualkosa ke nn piace e kome se si studiasse il doppio.

Commenta

Originally posted by Violet la Paladina
                          Nel mio kaso è un po diverso.. visto ke sono stato kostretto ad andare in una scuola ke odiavo, quando si studia forzati qualkosa ke nn piace e kome se si studiasse il doppio.
                          credevo di essere stato l'unico a dar retta agli altri e andare in una scuola ke manco ti piace dove fai cose ke nn ti piace...e quando ti accorgi ke per cambiare è troppo tardi.....bestemmi a loop
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Io ero gia kontraria... ma quando i genitori si fissano.. si fissano...
                            Ormai ho solo quest'ultimo anno.. poi faccio quello ke c... mi piace!

Commenta

finito quest'anno, lunedi prossimo inizio a lavorare, sinceramente la scuola almeno perora non mi manca proprio per niente... forse cambierò idea dopo un pò che avrò lavorato...

Commenta

Sto operando...
                              X