annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] demo di Men of valor Multiplayer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    lol ... no a me invece scopare la skermata del gioco ma alla fine nn mi torna niente rimanel il processo aperto ma del gioco neanke l'ombra =_=
    Firma Editata, voglio ricordarti che postare foto di gente troppo brutta senza l'autorizzazione del proprietario è espressamente vietato sia da GN che dalla legge Italiana.

    Commenta


    • #17
      w i 2015 dopo cod un'altra cagata asd

      Commenta


      • #18
        nn lo scarico nemmeno...dal TGM pareva na bella cosa e volevo testarlo ma se mi dite cosi me faccio due frag a GB col vecchio kam piuttosto looool!

        ciauz
        -ask- 1brt.

        Commenta


        • #19
          Originally posted by -SupReMe-
          lol ... no a me invece scopare la skermata del gioco ma alla fine nn mi torna niente rimanel il processo aperto ma del gioco neanke l'ombra =_=

          io è proprio cliccando sul processo che mi è tornato alla schermata del gioco

          Firma irregolare

          Volturno - GN Forum Admin

          Commenta


          • #20
            Uatcy basta con ti OT!





            Ps: cmq gioco de cacca :P
            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

            Commenta


            • #21
              a parte x la musica,fa cagare peso

              Commenta


              • #22
                MODERATORI NIUBBI il forum generale E' QUESTO ---> NEW GAMES GENERAL FORUM
                http://forum.gamesnet.it/forumdispl...?s=&forumid=569

                Commenta

                Sto operando...
                X