ragazzi... su su qua ci sono i grandiosi moderatori/GM di Supermacy e a loro non piace sentire queste cose... su su... non per dire ma che c'è me ne fotte, comunque tornando nel tema:
Phoenix l'Orco - 2500 circa solo skills utili
Pegasus- 4100 trentasette skills a 100...
I wish I had a schilling for every senseless killing
I'd buy a government. America's for sale and
You can get a good deal on it and make a healthy
Profit, or maybe tear it apart you start with
Assumption, that a million people are smarter than 1
Caro Babbo Natale,
te lo chiedo molto in anticipo,perchè è una cosa di una certa importanza: vorrei che regalassi a chi sai tu un bel manuale di grammatica,dove,in modo più semplice possibile,per facilitare la comprensione,vengono spiegate le basi del nostro idioma;se possibile,il manuale dovrebbe affrontare con particolare attenzione la punteggiatura e l'uso delle preposizioni,non dimenticando l'ortografia.Inoltre,se hai tempo,potresti dedicare al suddetto bambino un po' di attenzione,insegnandogli un briciolo di educazione,visto che i suoi genitori devono avere trascurato un po' questo aspetto,e ciò non è bene.Nel mentre,per non rendere troppo faticoso il processo,potrete sgranocchiare i cioccolatini che allego alla lettera.
Mi raccomando,fammi felice,io credo in te.
Sbaglio o questo post c'era gia piu di 2 mesi fa???Me lo ricordo ancora prima che mi prendessi la pausa da uol...
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Caro Remiel la tua letterina mi ha fatto molto piacere,anche se non sei stato molto bravo come bambino credo che potrò esaudirti.
Riguardo i cioccolatini: sono a Dieta; sai anche Babbo natale d'estate va al mare e sebbene il mare qui da noi sia molto freddo devo sostenere la "prova costume".
Ho dato i cioccolatini a un mio simpatico aiutante, che si chiama Dreddolo e ha detto che sono molto buoni.
Continua a far il bravo.
Babbo Natale.
Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve
Commenta