A me la cosa che mi ha fatto + schifo in assoulto è la partita con la Hot Dog. Quando sul calcio d'angolo i gemmeli Derrik stanno per fare la catapulta infernale (gran boiata), due difensori della New Team sono appostati sulla traversa!!! Ma quando mai??? Ma che cazzata è???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trattazione scientifica su "Holly e Benjii"
Comprimi
X
-
Vero!! Mi chiedo da dove vengano certe idee a quel pazzo che ha creato holly e benji...Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
www.sonounaniubba.it
Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it
Nu-Metal is not True Metal
Originally posted by Kristal
A me la cosa che mi ha fatto + schifo in assoulto è la partita con la Hot Dog. Quando sul calcio d'angolo i gemmeli Derrik stanno per fare la catapulta infernale (gran boiata), due difensori della New Team sono appostati sulla traversa!!! Ma quando mai??? Ma che cazzata è???Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
Uh, si! Avevo dimenticato quanto pensavano..... ore e ore a pensare (cose per altro stupide) mentre giocavano... e intanto correvano e il campo non finiva mai, oppure saltavano e non toccavano più terra....Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
www.sonounaniubba.it
Death to false Metal
Se l'avete visto oggi avrete visto anche il gol da centrocampo di Holly: tiro effettato che in prossimità della porta scende verso il basso! Gran cazzata perchè l'effetto lo da laterale però la palla scende magicamente in picchiata come un "FALCO"!
Commenta
-
E' qualche annp che quando inizia Holly e Benjii cambio canale -__-Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
www.sonounaniubba.it
Death to false Metal
uppino x tenere su il mio bellisssssimo postIl Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
altro uppino, perchè sta scendendo a velocità straordinarie visto quanto stiamo postandoEphel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
www.sonounaniubba.it
Death to false Metal
colpa tua :P io ora smetto xke devo andare via...Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
-
Io non ho mai visto neanche una puntata per intero.Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
www.sonounaniubba.it
Death to false Metal
anche se holly e benji nn mi appassiona tanto, bisogna dire che è un cartone veramente unico,
diciamo che è il predecessore di matrix
salti di 50 metri
distruzione di muri in cemento armato con una pallonata
diciamo anche che la caratteristika che ha reso noto è il fatto che holly e benji è stato disegnato su un pianeta molto piccolo, con un campo da calcio gigantesco, con una porta dietro l'altra messa al senso apposto a vicenda, questo spiegta il perchè della linea dell'orizzonte, nn è il campo che è lungo! è il pianeta che è piccolo
cmq rimane sempre un mistero il fatto dei pensieri che durano 6 puntate durante un tiro che dura 10 secondi realiOirad III feat Adonai
"La conosci la strada per uscire da Deceit 3°livello? Vero?"
Commenta
-
ah poi dimenticavo: il campo nn è mica tutto bello prateato bene, è iompervio, ci sono ciuffi di erba cipollina, buki di mine, e trincee,
poi la palla che da sferica diventa a forma di ellisse e tutte queste cose che hanno fatto di holly e benji uno dei cartoni + irreali che esistanoOirad III feat Adonai
"La conosci la strada per uscire da Deceit 3°livello? Vero?"
Commenta
-
Originally posted by Lady Marmalade
vecchissima
ma daiiii!!!!e l'unica cosa che ti viene da dire????....bah...ke umorismo sciancato...Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
Commenta