annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allarme per il virus dei Jpeg! Milioni di utenti a rischio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allarme per il virus dei Jpeg! Milioni di utenti a rischio!

E' bastata una decina di giorni ai creatori di virus per riuscire a sfruttare l'ultima, pericolosissima vulnerabilità di Windows XP. Su Internet ha cominciato a girare un file d'immagine Jpeg che, una volta aperto, mette il computer della vittima nelle mani di un ignoto aggressore. E' sufficiente visualizzare l'immagine per essere colpiti.
    ...segue...

Scarica la patch di aggiornamento QUI

ATTEZNIONE RAGA!
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

grazie 10000

procedo allo skarikamiento ^_^
    Erendor in game

Commenta

via via su annamo a blocca lennesimo buco di winzoz xp

Commenta

dice che per quelli che hanno il sp2 non c'è bisogno, e basta aggiornare office se è installato.. io mo devo installare il 2004, quindi devo patchare?
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

maddai, chi è che apre documenti da gente che non conosce? non c'è bisogno di nessuna patch, basta usare il cervello

Commenta

Originally posted by Orlandu
            maddai, chi è che apre documenti da gente che non conosce? non c'è bisogno di nessuna patch, basta usare il cervello
            e se io mettessi tale jpeg nella mia firma, riusciresti ad usarlo il cervello?

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

grr sto xp ne ha sempre una
              slack rox :P
              Argh!

Commenta

si, perchè io uso il 2000 che non ha tutti sti bug XD

cmq anche se qlkn entra nel mio pc poi che fà? mi cancella la roba? o mio dio se mi formattano il pc mi fanno un piacere cosi libero spazio

Commenta

che pacco sto win ...

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                  X