annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posttt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: x Braschietto

Originally posted by Ladonis
    E tu che i tuoi ultimi 40 post non sono spam ce l'hai ?
    certo devo ripeterlo ancora???essendomi rotto le palle di voi che dite che spammavo quando non era assolutamente vero ora sto spammando sul serio...cosi...finche non capite lòa differenza tra SPAM e POSTARE
    Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
    --------------------
    <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
    <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Ah hai cambiato stile? non me n'ero mica accorto io posti sempre con quella media

Commenta

Originally posted by Ladonis
        Ah hai cambiato stile? non me n'ero mica accorto io posti sempre con quella media
        beh spammare significa scrivere anche solo un . solo x far salire i post......io invece scrivevo qualcosa...anche se era una caxxata.....e poi ho gia detto che non me ne frega del numerino ma solo posto xke mi piace....volete togliere il numerino???Fatelo!!
        Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
        --------------------
        <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
        <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Help

Braschio si scalda........
          "Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"

"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."

Commenta

e vorrei anche vedere...che 2 palle....
            --------------------

Commenta

Sto operando...
            X