annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Braschio E' Gm Posting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Braschio E' Gm Posting

Braschio è si a 600 post ma ha parecchi post in cui ha segnato 600 => Non puo' piu' alzare questo valore (oppure è un Bug)

Lot degli Elfi
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

ghghghghghghghg
    Oirad III feat Adonai
    "La conosci la strada per uscire da Deceit 3°livello? Vero?"

Commenta

Lot degli Elfi
      Baby Member

Registered: Dec 2001

il numero dei post si alza ogni volta che posti..... non importa qual'era il numero di post..... se tu adesso posti un' altro msg il tuo numero di post arriva a 78 e lo vedrai visualizzato su tutti i tuoi post....... compreso questo.
      Elial l'elfa [CDS] Princess of fire.

"Odio la tua opione ma morirei per lasciarti il diritto di esprimerla" (Voltaire)

Commenta

spam
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

BLOOD spamma e io no?? ma come siamo messi??? manca solo BRASCHIO e poi ci siamo tutti adadasdasdasdasasasdasd

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
          Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
          MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
          Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
          ........................MipulSSssSSa........................
          SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

E me dove mi lasciate???
            Antica Scuola GdR Vaglina
            ---->Game Master<----

Presidente del club "I BACI E GLI ABBRACCI"

V A G L I ---> RULEZZZZZ

"...Conosco la metà d voi soltanto a metà e nutro per meno della metà d voi metà dell'affetto che meritate..."

---...---...---...---...---...---...---...---...---..

CHE DIRE D +.......

- .PARKINSON - IO c credo IMPLEMNTARLO un Dovere d Tutti

Massima di ORISSE de TOPAIOL
            ***eee baste un fil de ferre poi le sta su da se e baste pingella***

Commenta

chi mi chiama ????

Commenta

Re: Braschio E' Gm Posting

Originally posted by Lot degli Elfi
                Braschio è si a 600 post ma ha parecchi post in cui ha segnato 600 => Non puo' piu' alzare questo valore (oppure è un Bug)

Lot degli Elfi
                Sai che non ho capito niente di quello che hai detto????
                Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                --------------------
                <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

oo00o0oooo000o0o0o0o

Commenta

Originally posted by Sephiroth 2
                    oo00o0oooo000o0o0o0o
                    ???
                    Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                    --------------------
                    <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                    <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

oo000000ooooo0o0o00000ooooo0o00ooo
                      Macro Posting Rulezzz!

Commenta

AHAHAHA MADAI BRASCHIO! ti riduci anche tu a macrare posting con il numero di POSTS che hai?? ahahahaha ma non c'e' proprio NEMMENO 1 THREAD che non abbia un tuo POST! te ne rendi conto??? cos'hai un contratto con ALPHABIT ??

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
                        Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
                        MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
                        Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
                        ........................MipulSSssSSa........................
                        SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

fate delle fiale di posting per Braschio!!!

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                          B. Lee (1940/1973)
                          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Braschio che spamma? Da quando???

Aresius il True Elfo

Commenta

Originally posted by Shockwave[O.F.]
                              AHAHAHA MADAI BRASCHIO! ti riduci anche tu a macrare posting con il numero di POSTS che hai?? ahahahaha ma non c'e' proprio NEMMENO 1 THREAD che non abbia un tuo POST! te ne rendi conto??? cos'hai un contratto con ALPHABIT ??
                              Vorrei far notare il numerop dei tuoi post e il tipo di post che fai.... "adsdadsdadsa" "huhuhuuhuh" "Seee ma dai braschio" "Braschio basta spammare" " Braschio di qui..." "braschio di la"......
                              --------------------

Commenta

Sto operando...
                              X