Braschio è si a 600 post ma ha parecchi post in cui ha segnato 600 => Non puo' piu' alzare questo valore (oppure è un Bug)
Lot degli Elfi
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
il numero dei post si alza ogni volta che posti..... non importa qual'era il numero di post..... se tu adesso posti un' altro msg il tuo numero di post arriva a 78 e lo vedrai visualizzato su tutti i tuoi post....... compreso questo.
Elial l'elfa [CDS] Princess of fire.
"Odio la tua opione ma morirei per lasciarti il diritto di esprimerla" (Voltaire)
BLOOD spamma e io no?? ma come siamo messi??? manca solo BRASCHIO e poi ci siamo tutti adadasdasdasdasasasdasd
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club) Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA" ........................MipulSSssSSa........................ SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><---www.mipulsssa.tk
Originally posted by Lot degli Elfi Braschio è si a 600 post ma ha parecchi post in cui ha segnato 600 => Non puo' piu' alzare questo valore (oppure è un Bug)
Lot degli Elfi
Sai che non ho capito niente di quello che hai detto????
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Originally posted by Sephiroth 2 oo00o0oooo000o0o0o0o
???
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
AHAHAHA MADAI BRASCHIO! ti riduci anche tu a macrare posting con il numero di POSTS che hai?? ahahahaha ma non c'e' proprio NEMMENO 1 THREAD che non abbia un tuo POST! te ne rendi conto??? cos'hai un contratto con ALPHABIT ??
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club) Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA" ........................MipulSSssSSa........................ SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><---www.mipulsssa.tk
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
Originally posted by Shockwave[O.F.] AHAHAHA MADAI BRASCHIO! ti riduci anche tu a macrare posting con il numero di POSTS che hai?? ahahahaha ma non c'e' proprio NEMMENO 1 THREAD che non abbia un tuo POST! te ne rendi conto??? cos'hai un contratto con ALPHABIT ??
Vorrei far notare il numerop dei tuoi post e il tipo di post che fai.... "adsdadsdadsa" "huhuhuuhuh" "Seee ma dai braschio" "Braschio basta spammare" " Braschio di qui..." "braschio di la"......
--------------------
Commenta