asdasdasd eddai SKATER non stare a cercare il pelo nell'uovo... e' risaputo che i GEMBOY hanno GRANDI RITMI SKA!
asdasdasdasdasdasd [*ironico*]
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club) Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA" ........................MipulSSssSSa........................ SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><---www.mipulsssa.tk
e gli ska-p bei ricordi sono venuti al mio paese il 24 novembre ma qualkono di voi c'era???????
c'erano dei controlli pazzeski con cani anti droga
cmq mi ricordo ankora quando hanno cantato a la mierda
la terza canxone be lanno introdotta dicendo berlusconei e come Pinoché cmq c'erano 4 gruppi di apertura per sti fenomeni uno ska basco uno hard core melodico australiano e uno ska core californiano e latro nn me lo ricordo
peccato nn han fatto viokecia machista
cmq la migliore e a la mierda
A la mierda
El Gato Lopez
Napa Es
Como Me Pongo
Revistas deò Obrero
Revistas del Corazòn
Romero el Madero
Sectas
No te pares
Cannabis (vedeviu gente farsele)
Insecto Urbano
La Sesera No Va
Sexo y Reiligiòn
A la mierda
Planeta Eskoria
"Quel giorno il vento soffierà così forte da scolpire rughe sui volti immortali dei fratelli... le tredici stirpi saranno annientate dai loro siri.. e il solo segnerà il destino di coloro che ancora non sono redenti..."
L'oscurità di un necromante... nasconde soltanto la luce....
(e io che la mia musica preferita è la musica Kesh, inventata da Ursula Le guin per il suo libro "Sempre la Valle")
Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn www.sonounaniubba.it Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it Nu-Metal is not True Metal
_________________ We need it as a liquid in the vein instead of blood
Commenta