Ahahahaha conosco molto bene SKA in REAL (abitiamo a 100 metri uno dall'altro) e conosco molti dei gruppi che ascolta anche lui, pero' non gli voglio rovinare il divertimento di consigliarti quelli che a lui piu' piacciono, visto che io non ascolto piu' quel genere di musica (mi sono disintossicato ormai *coff coff*)... mi limito a mandargli l'URL di questa pagina in ICQ !!!
la parola passa ora a SKATER! asdasdasd
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club) Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA" ........................MipulSSssSSa........................ SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><---www.mipulsssa.tk
El Gato Lopez
Napa Es
El Vals del Obrero
Revistas deò Obrero
Revistas del Corazòn
Romero el Madero
Sectas
No te pares
Cannabis (troppo bellissima assai sddsadsasa)
Insecto Urbano
Animales de Laboratorio
La Sesera No Va
Sexo y Reiligiòn
A la mierda
E la mosca cojonera
Planeta Eskoria
Be Elmy... se vuoi qualke konsiglio per inixiare ad asoltare dello SKA puoi venire a fare un salto a Cove dove ho la mia kasa ed è pienissima di CD =PPP
apparte gli skerxi... posso konsigliarti se vuoi
P.S. SKASKASKA
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club) Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA" ........................MipulSSssSSa........................ SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><---www.mipulsssa.tk
Non ascoltate sta musica diseducativa che poi cresciete male e diventate dei teppisti!
Ascoltate invece un pò di musica popolare SARDA,tipo i DERAPPERUTT oppure i TRITUMATARU!
salve
cmq ska italiano ci sono i persiana jones
i meganoidi ska core
i vallanza ska(qualcosa del genere)
e poi i grandi della spagna gli Ska-p Ska punk
tutti ottimi cmq qualcuno e venuto al concerto dei persiana sabato scorso erano in piemonte???
adios