annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firmate la petizione,interdiamo il forum a Braschio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by ¥ Morpheus ¥

me lo domando anche io.. Come farei senza Braschio??
    ma subito dopo penso a sephirot e in lui trovo la soluzione al quesito di prima...
    non x essere maliziosi... hihihi che ci fai con sephirot???
    Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
    --------------------
    <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
    <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

• Originally posted by Braschio Cilum

sese quando i maiali voleranno e sephirot smettera di scrivere caxxate......
      Ma stai zitto porco che stiamo nello stesso porcile e ogni giorno prendiamo la scopa e voliamo.......e poi le tue ti sembrano cose sensate ?

Commenta

non x essere maliziosi... hihihi che ci fai con sephirot???
        Asd ma stai zitto brutto gay.....ti ho visto che inculavi i cavalli nella stalla di Brit eh...

Commenta

• Originally posted by Sephiroth 2

Asd ma stai zitto brutto gay.....ti ho visto che inculavi i cavalli nella stalla di Brit eh...
          no quello era ladonis che si travestiva da me x far cadere nel fango la mia immagine....
          Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
          --------------------
          <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
          <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

no quello era ladonis che si travestiva da me x far cadere nel fango la mia immagine....
            Una balla migliore no eh?

Commenta

Una balla migliore no eh?
              si ok lo ammetto ero con icavalli nella stalla....con la mia amica MARTA ICAVALLI ....mi hai scoperto
              --------------------

Commenta

• Aggiornamento

Ore 13,11
                Braschio Posts: 1313
                Media topics x giorno: 28,01

Commenta

• Lil waela lueth waela ragar brorna lueth wund nind, kyorlin elghinn

....non ho capito la penultima parola ladonis...
                  --------------------

Commenta

• Originally posted by Ladonis
                    Aggiornamento

Ore 13,11
                    Braschio Posts: 1313
                    Media topics x giorno: 28,01
                    Ci sono io che gli do filo da torcere e per questo che la media e salita

Commenta

Ci sono io che gli do filo da torcere e per questo che la media e salita
                      ma ke filo da torcere......maaaah
                      --------------------

Commenta

• o Ma non ciavete nientaltro da fare?
                        bha visto che si spamma spammo ...
                        prendo l'occasione per provare un po di vB code...

Bistrullo
                        Cauallo Cipullo Pirpippo Ciucccellons ASHASUAHUAS PICIULLONIII
                        Rikimaru il Vampiro Ex Nazgul Ex Anarchisist Ex TWz Ex gm Kiss
                        Live By Honor Kill By Stealth
                        www.myspace.com/ale122 - mio myspace! ^^
                        http://www.myspace.com/postatomicsurvivors - Space del mio Ex gruppo Metalcore ! E meno male che ci siamo sciolti...

Msn : Rikimaru122@hotmail.com

Killswitch engage and 36 Crazyfists Lover
                        Mosh mosh mosh !!!

Commenta

ma ke filo da torcere......maaaah
                          Ma stai zitto che se non ceravamo io e Morpheus il dominio dei post era solo tuo

Commenta

• e ora il Faccine Show

Pringles in bagno
                            Rikimaru e gli Order
                            Gli order e Rikimaru

Rikimaru al liceo
                            Rikimaru che dorme
                            Rikimaru il Vampiro Ex Nazgul Ex Anarchisist Ex TWz Ex gm Kiss
                            Live By Honor Kill By Stealth
                            www.myspace.com/ale122 - mio myspace! ^^
                            http://www.myspace.com/postatomicsurvivors - Space del mio Ex gruppo Metalcore ! E meno male che ci siamo sciolti...

Msn : Rikimaru122@hotmail.com

Killswitch engage and 36 Crazyfists Lover
                            Mosh mosh mosh !!!

Commenta

• questi post mi ispirano a tornare sulla strada spammer

Commenta

• Originally posted by ¥ Morpheus ¥
                                questi post mi ispirano a tornare sulla strada spammer
                                Ritorna da noi

Commenta

Sto operando...
                                X