Forza Braschietto!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Firmate la petizione,interdiamo il forum a Braschio!
Comprimi
X
-
Originally posted by ciodo
io si mi sono innamorato di brascio ......... sopratutto quando c'era la sua foto vera nella firma ghgh
eee x la giopia di grandi e piccini......Braschio Cilum il, Fremen(kaxxo che abbronzatura na marocchino..) & la sua katanona!!!
[IMG]http://digilander.iol.it/antoniogenn...b/0210foto.jpg[/IMG]Ultima modifica di Braschio; 14-01-2002, 19:41.Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
ma xke non funzionano piu le immagini????bah.....pekkato cosi hnon potete rivederlaaaa....non non abbattetevi cosi!!Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
up up braschio sei il mio idolo"Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"
"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."
Commenta
-
Mamma che polverone che state tirando su...e che sarà maii!!!Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
-
Re: Firmo...
Originally posted by Delirus
Firmo...Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
-
Spammatina della mezzanotte Braschietto?
cmq aggiorniamo visto l'aumento immenso
Ore 0,30
Braschio Posts: 886
Media topics x giorno: 21,43
Notte notte
Braschio non prenderla come una sfida ma x me NON CI ARRIVI A 1000 TOPICS ENTRO DOMANI QUANDO AGGIORNO IL COUNTER!
Commenta
-
Originally posted by Ladonis
Spammatina della mezzanotte Braschietto?
cmq aggiorniamo visto l'aumento immenso
Ore 0,30
Braschio Posts: 886
Media topics x giorno: 21,43
Notte notte
Braschio non prenderla come una sfida ma x me NON CI ARRIVI A 1000 TOPICS ENTRO DOMANI QUANDO AGGIORNO IL COUNTER!Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
-
Nn so se qualcuno se n'è accorto, ma se questo thread non veniva aperto braschio aveva una cinquantina in meno di post....Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
www.sonounaniubba.it
Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it
Nu-Metal is not True Metal
Originally posted by Ephel di Alton
Nn so se qualcuno se n'è accorto, ma se questo thread non veniva aperto braschio aveva una cinquantina in meno di post....Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
-
baftardo!!!pure tu!ghghghghIl Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
Commenta