annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firmate la petizione,interdiamo il forum a Braschio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ladonis, tutta invidia la tua.
    Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
    www.sonounaniubba.it
    Death to false Metal
    E-mail: ephel@iol.it
    Nu-Metal is not True Metal

Commenta

Originally posted by Ephel di Alton
      Ladonis, tutta invidia la tua.
      grande ephel!!!!
      sisis vediamo se riesce a trovare qualche...mm non lo chiamero con un sinonimo... "barbatrucco" anche x questo....
      Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
      --------------------
      <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
      <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE

Commenta

Originally posted by Kristal
          SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE
          non ce bisogno che ti ripresenti...ti conosco gia!
          Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
          --------------------
          <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
          <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

SPAMMONE!!!!!!!!!!!!!!!
            (concordo)
            LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
            Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

straordinario come quasi tutti quelli che hanno scritto qualcosa qua siano sui 200 post...
              Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
              www.sonounaniubba.it
              Death to false Metal
              E-mail: ephel@iol.it
              Nu-Metal is not True Metal

Commenta

Originally posted by Ephel di Alton
                straordinario come quasi tutti quelli che hanno scritto qualcosa qua siano sui 200 post...
                Ma ti 6 innamorata di Braschio? Possibile che prima lo accusi, poi lo difendi...... Poi gran cazzata quella che ho quotato....

Commenta

io si mi sono innamorato di brascio ......... sopratutto quando c'era la sua foto vera nella firma ghgh
                  "Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"

"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."

Commenta

StUpItO

cmq........BRASCHIO CULO!!!!!!!!
                    asdasd....

Commenta

• ecco la mia firma

---------------------------------

Commenta

• Ed eccomi ad aggiornare il Braschio post counter

Ore 11,20
                        Braschio Posts: 756
                        Media topic x giorno:18,99

Mavà che indivia io devo redimere Braschio dal posting è una missione la mia

E ricordate... Lo spam uccide anche voi, combattetelo
                        *torna al suo mal di fegato*

Commenta

• Originally posted by Ladonis
                          Ed eccomi ad aggiornare il Braschio post counter

Ore 11,20
                          Braschio Posts: 756
                          Media topic x giorno:18,99

Mavà che indivia io devo redimere Braschio dal posting è una missione la mia

E ricordate... Lo spam uccide anche voi, combattetelo
                          *torna al suo mal di fegato*
                          Noooo non è invidia e solo gusto di rompere i coglyoni....
                          mmm ma dove avro messo il decalogo dell'idiota????mi sa ke lo postero...
                          --------------------

Commenta

• auhauaAhauahuahah e s'incazza pure auauahuah

Facciamo un esperimento

Ora braschio è a:

Braschio Posts: 780
                            Aggiornato alle ore 18,25

Vediamo entro stasera quanto è aumentato con il consueto Braschio Poster in versione integrale (e senza censure!
                            )

Commenta

• Ma va a ca....sa...va....
                              --------------------

Commenta

• Ore 22,19
                                Braschio Posts: 790
                                Media topic x giorno:19,62
                                Ultima modifica di Ospite; 13-01-2002, 23:24.

Commenta

Sto operando...
                                X