Ladonis, tutta invidia la tua.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Firmate la petizione,interdiamo il forum a Braschio!
Comprimi
X
-
Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
www.sonounaniubba.it
Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it
Nu-Metal is not True Metal
Ladonis, tutta invidia la tua.
sisis vediamo se riesce a trovare qualche...mm non lo chiamero con un sinonimo... "barbatrucco" anche x questo....Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE
Commenta
-
Originally posted by Kristal
SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONE SPAMMONEIl Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
straordinario come quasi tutti quelli che hanno scritto qualcosa qua siano sui 200 post...Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
www.sonounaniubba.it
Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it
Nu-Metal is not True Metal
Originally posted by Ephel di Alton
straordinario come quasi tutti quelli che hanno scritto qualcosa qua siano sui 200 post...
Commenta
-
io si mi sono innamorato di brascio ......... sopratutto quando c'era la sua foto vera nella firma ghgh"Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"
"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."
Commenta
-
Ed eccomi ad aggiornare il Braschio post counter
Ore 11,20
Braschio Posts: 756
Media topic x giorno:18,99
Mavà che indivia io devo redimere Braschio dal posting è una missione la mia
E ricordate... Lo spam uccide anche voi, combattetelo
*torna al suo mal di fegato*
Commenta
-
Originally posted by Ladonis
Ed eccomi ad aggiornare il Braschio post counter
Ore 11,20
Braschio Posts: 756
Media topic x giorno:18,99
Mavà che indivia io devo redimere Braschio dal posting è una missione la mia
E ricordate... Lo spam uccide anche voi, combattetelo
*torna al suo mal di fegato*
mmm ma dove avro messo il decalogo dell'idiota????mi sa ke lo postero...Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
-
Ma va a ca....sa...va....Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
Commenta