W BRASCHIO (qualcuno deve andare contro corrente!!!)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Firmate la petizione,interdiamo il forum a Braschio!
Comprimi
X
-
Antica Scuola GdR Vaglina
---->Game Master<----
Presidente del club "I BACI E GLI ABBRACCI"
V A G L I ---> RULEZZZZZ
"...Conosco la metà d voi soltanto a metà e nutro per meno della metà d voi metà dell'affetto che meritate..."
---...---...---...---...---...---...---...---...---..
CHE DIRE D +.......
- .PARKINSON - IO c credo IMPLEMNTARLO un Dovere d Tutti
Massima di ORISSE de TOPAIOL
***eee baste un fil de ferre poi le sta su da se e baste pingella***
-
'stardiiiiiii!!!!
Ultima modifica di Braschio; 07-01-2002, 21:49.Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
kazzu non riesco nemmeno a mettere l'img....tutta colpa vostraaaa!!!!è un boicottaggioooooo!!!!!Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
MAHHHH!
Semplicemente spaventoso.... cmq vedo che ci sono molti altri che sono sui 400 post e passa.... MA COME FATE?!?! LANCIATE IL CLIENT QUALCHE VOLTA?!?!?!?!?!?!
MAH! =)
cmq... UP!LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"
*TheSCOCCIAeXperience*
Fai la tua Buona azione quotidiana...
Forum SPORT ! Vieni a trovarci !
Commenta
-
Dai che siete solo invidiosi xke non sapete scrivere...dai su...non abbattetevi cosi!
Pandemon salvami tuuuu!Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
-
Firmo, anche se mi sembra che qui sia solo che non volete un concorrente più in gamba di voi :P (dopo questa è meglio che non mi faccia più vedere). Ah, ovviamente firmo solo perchè ho bisogno di alzarmi un po' i post :P (salutate la nuova, piccola, Ephy, che tenta di seguire l'esempio dei grandi)Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
www.sonounaniubba.it
Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it
Nu-Metal is not True Metal
Braschio culo e culo chi non glielo scrive!!
CULO!
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
Ahoooooo!!!!!'stardi tutti!!!!Basta rompere i maroni!!!Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
Commenta