annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

soffro come na bestia lunedi si avvicina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

UPPPONE PER LA SKUOLA PUBBLIKA!!!

CMQ RAGAZZI LA SKUOLA LA RIMPIANGERETE DOPO KE L'AVETE FINITA!! DATEMI RETTA!!!!
    "Antica Scuola GDR Vaglina"
    -------->Il giusto<--------

E' VERITA'!!!!

Commenta

Aiutooooooooooooooo!!!!!!

Aiutooooooo!!!!!!..............nn ho fatto nulla e ora sono a minare e fare quei fo......... compiti del c......... aiutoooo.................
      Il mio vendor >>>>>

Commenta

Io mi sono ammalato. Stamattina mi son svegliato con febbre a 39... e da come sto vi dico solo che quasi preferirei andare a scuola ma sentirmi bene argh.

Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

Su UOItalia Vivi the pure mage --->
        Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
        On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
        Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Commenta

Originally posted by The Unnamed[ID]
          Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè SI TORNA A SCUOLA lunedì!!Come sono contento nn vedo l'ora SI TORNA IN CLASSE a fare i compiti e le interrogazioni!!!

Ma...............un momento!! Noooooooooooooo che s**** ho finito la scuola a Giugno e ho fatto l'esame d maturità e quindi...........Lunedì dovrò stare tutta notte davanti al pc a giocare a Ultima e poi mi dovrò alzare verso mezzogiorno MA UFFAAAAAAAAAAAAAAAAA
          'stardo!!!!!Io come compiti avevo da leggere un libro e fare una scheda con 50 esercizi presi dalle olimpiadi della matematica......cavolo ora che sono in 4 ho meno compiti di quando ero in terza!!!MMM no...asp....***** non è che mi sono dimenticato qualcosa????vabbe quesyti sono quelli che HO SCRITTO e...."diario canta"ghghghgh sperem
          Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
          --------------------
          <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
          <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

AUuhauhAUAUAUAH io sono compagno di banco di Acquarius

AUauUAUAUhuahuahua

Commenta

Sto operando...
            X