Originally posted by Ladonis MAUHAUhUhAUhAUAUhauh
Ho riso per dei giorni con questa img
Come dite? una normale lapide?
Non l'ho capita......
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Originally posted by Ladonis Guardate bene tra le righe.. voglio degli amici così anche io!!!
AAAAAAAAAAAAAA!!!!!HAHAHAHAH
Cavolo devo riuscire a finire di leggere tutti i post prima di replyare....hihihi
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
AHAHAHAHAHAHA CHE ****TA!!! ANCH'IO LA VOGLIOOOOOOOO!
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club) Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA" ........................MipulSSssSSa........................ SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><---www.mipulsssa.tk
Originally posted by Krawn BAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA
DA APPLAUSO
ma piu che quella io direi che il fotografo ke ha fatto sta foto non aveva un ***** da fare ma come fai a vedere una cosa simile in un lapide?
cmq e stupenda BAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHA
Ce gente che riesce a trovare cose stupide xfino nelle cose piu serie........ ehm...
--------------------
TUTTI penso conoscessero gia' ROTTEN! io e' dal primo giorno che avevo Internet che gia' sapevo l'esistenza di quel sito!!!
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club) Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA" ........................MipulSSssSSa........................ SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><---www.mipulsssa.tk
Commenta