annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Cerco lavoro [OT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Cerco lavoro [OT]

Raga,
    ho 30 anni, sono un informatico responsabile di presidio.
    La mia azienda sta perdendo l'appalto per un'ente pubblico per cui lavorava.

Sono fortemente votato al "customer care" (di qualsiasi genere), al problem solving ed alla gestione di risorse umane.

oltre ad essere informatico, sono stato anche direttore di un punto vendita di una multinazionale americana (con ottimi risultati, peraltro)

Sono fortemente skillato sia dal punto di vista tecnico, che dal punto di vista della gestione delle risorse umane e del custome satisfaction.

Abito a Trieste.

Se qualcuno di voi ha o sa di qualche posto di lavoro, con qualsiasi tipo di contratto... sarò felice di darvi il mio CV.

Ringrazio tutti
    ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Ok ma....non era meglio postare sul forum Generale di GamesNet?
    Cmq in bocca al lupo per il lavoro.
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

ti auguro di trovare presto un lavoro che ti dia soddisfazioni^_^

forse prima o poi leggerete un mio post simile ( *si tocca*) lavoro all'Alitalia... non dico altro

Commenta

Se almeno sapessi dove vivi,forse potrei tentare di aiutarti,perchè di posti non molti ma nel tuo campo si trovano,però non penso che ti vada bene lavorare a Milano se tu abiti a Roma.

Commenta

Scusa tanto ho visto ora dove abiti sorry

Commenta

Io abito a Milano, e cerco lavoro xche finiro' col 31 ottobre (chiusura testata dove lavoro)

Sono giornalista pubblicista, e nn mi interessa dove andare a lavorare.. anche Roma andrebbe benissimo

Ti capisco Cato, sembra che ormai nelle città il lavoro manchi...

A Milano i cartelli "cercasi commesso o cassiere" spariscono entro mezza giornata...

Se qualcuno vuole una giornalista ben skillata, ambiziosa e bionda con occhi chiari posti qui ghghgh
            Astenersi perditempo!!!

P.S. Dimenticavo: ho 30 anni anche io... generazione s****ta?
            Ultima modifica di Anjelique; 22-09-2004, 20:55.

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
            Lucretia - Ælite Keeper
            Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

il problema è che tutti si son buttati sull'informatica pensando che il periodo d oro della new economy fosse infinito...

cavolo ragà., se pure a nord nn si trova + lavoro è grave =O

Commenta

Originally posted by Raynor
                il problema è che tutti si son buttati sull'informatica pensando che il periodo d oro della new economy fosse infinito...

cavolo ragà., se pure a nord nn si trova + lavoro è grave =O
                Effettivamente è un settore ormai saturo, motivo per il quale non si trova una facile collocazione.
                Ovviamente il discorso è relativo da città in città, ma credo che in quelle "grosse" sia più difficile trovare questo tipo di impego piuttosto che nelle piccole città.
                Auguri

P.S. Avatar molto espressivo

Commenta

Rischio anche io fra poco maledetti contratti a termine

Kerrick
                  Originally posted by karamot
                  Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Sto operando...
                  X