C'è qualcuno che può spiegarmi come si mettono le immagini come firma?? Grazie della aiuto ragazzi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Firma
Comprimi
X
-
Firma
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
"Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
"Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"Tag: Nessuno
-
-
Scusa non ho capito niente in quel link, me lo potresti spigare come fare? Ti ringraz
ioUltima modifica di J.ax; 22-09-2004, 12:21."Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
"Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"
Commenta
-
nel profilo del tuo account inserisci il link dell'img preceduto e seguito rispettivamente da [IMG] e [/IMG]Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Scusate ma potreste dirmi come fare passo per passo scusate ankora ma in questa cosa non ci capisco molto"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
Commenta
-
non mi visualizza quello che hai scritto dopo "preceduto e seguito rispettivamente da...". aiuto!"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
Commenta
-
L'immagine è rappresentata da una "x", come devo fare?"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
Commenta
-
Con un po' di pazienza ce l'ho fatta!!!"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
Commenta
-
Originally posted by Lx
prima di tutto benveniubbo su gamesnet
secondo, la firma ti durerà poco perchè è fuori misura come dimensioni, gli spammers ti diranno le misure io nn le consosco asd
quindi 200x300, 150x400, 100x600, editaxl'immagine, otelaxsegano
Commenta
-
come si fa a editarla?"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
Commenta
-
Originally posted by Sidewinder
come si fa a editarla?
oppure puoi semplicemente usare un programma che la ridimensiona (max 60000 pixel) e inserisci quella.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta