annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Nokia n-gage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ot] Nokia n-gage

    ho comprato da poco sto telefono sto cercando di capire come connetterlo al pc ....... mi è uscito in dotazione un cavo usb purtroppo anche dopo aver installato il software "pc suite" e aver collegato il cavo in dotazione al pc non riesco a passare i dati dal pc al nokia.....
    ora mi chiedevo...
    qualcuno lo ha e sa dirmi cone fare?
    sto impazzendo grazie

  • #2
    1)Assicurati di avere l'ultima suite Nokia

    2)Assicurati che la porta scelta di comunicazione (da pc suite) sia disponibile ed attiva

    3)Assicurati che il cavo sia settato come pc connect e non come cavo null modem (l'N-Gage si puo' usare anche per connessione gprs, solitamente questo e' l'errore che si manifesta di frequente)

    Commenta


    • #3
      Originally posted by GM NioN
      1)Assicurati di avere l'ultima suite Nokia

      2)Assicurati che la porta scelta di comunicazione (da pc suite) sia disponibile ed attiva

      3)Assicurati che il cavo sia settato come pc connect e non come cavo null modem (l'N-Gage si puo' usare anche per connessione gprs, solitamente questo e' l'errore che si manifesta di frequente)
      siccome la mia bravura a computer non ha limiti
      ( non ci cpisco niente )
      non è che potresti parlare senta troppi termini tecnici ? asd
      :P

      Commenta


      • #4
        Ti rispondo io che ce l'ho

        Non puoi usare il PC Suite con il cavo USB, il Pc Suite funge solo con il Bluetooth.

        Ma tanto basta e avanza il cavo USB, il PC Suite e' na cretinata..

        Commenta


        • #5
          Re: [ot] Nokia n-gage

          Originally posted by LuxKh
          ho comprato da poco sto telefono sto cercando di capire come connetterlo al pc ....... mi è uscito in dotazione un cavo usb purtroppo anche dopo aver installato il software "pc suite" e aver collegato il cavo in dotazione al pc non riesco a passare i dati dal pc al nokia.....
          ora mi chiedevo...
          qualcuno lo ha e sa dirmi cone fare?
          sto impazzendo grazie
          Se lo hai comprato a Benevento dentro sarà vuoto, era solo una farsa pei fessi .


          Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

          Commenta


          • #6
            Parlando chiaramente non vedo dove sta il problema quando sicuramente ci sara' una guida per il tuo cellulare dove ti spiega pure come collegarlo al pc..


            +1

            Commenta


            • #7
              Solo IERI si è detto che avremmo potuto fare post OT, in maniera educata e blablabla, che non sarebbero stati spostati...
              Sono tornato, mbè?

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Evil Bart
                Solo IERI si è detto che avremmo potuto fare post OT, in maniera educata e blablabla, che non sarebbero stati spostati...
                Evil Bart ... il thread non riguarda niente di UOD e potrebbe inoltre ricevere consigli utili dagli altri utenti della comunity.

                Commenta

                Sto operando...
                X