ahahahahaha postatene altre che cosi' so che fare mentre macro alkemy (che non saleeeee......) asdsdasdsad ME STO A SCOPERCHIA' DALLE RISATE assdasd
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club) Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA" ........................MipulSSssSSa........................ SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><---www.mipulsssa.tk
Tactical-ops Forever<[NGE]>Metalgearti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso
Stra belle dai scrivetene ankora uhmm.. guardiamo se ne ricordo una.. uhmmm
Sapete come si chiama il piu grande atleta dei 100metri cinese?-chi inciam pello
e sapete come si chiama il piu grande nuotatore cinese?-chapim ke neghe
-una bambina di circa 6 anni va dal farmacista e gli dice con aria minacciosa "DAMMI UNA SCATOLA DI PRESERVAT.IVI" e il farmacista gli dice sogghignando " eheh ma dai che hai ancora il latte sulla bocca" e la bambina sempre minacciosa "NN E' LATTE"
mhuahahah troppo belle
"Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"
"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."
Si Mystral hai ragione... sono CAFONI!!!
asdasdasdasd
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club) Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA" ........................MipulSSssSSa........................ SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><---www.mipulsssa.tk
Skater nn ti preoccupare il materiale per il libro ce l'ho io stò raccogliendo le ........ di TUTTI un giorno ci sarà un mega riassuntone........continuate ragazzi continuate che Arif apprende......
Originally posted by ciodo Stra belle dai scrivetene ankora uhmm.. guardiamo se ne ricordo una.. uhmmm
Sapete come si chiama il piu grande atleta dei 100metri cinese?-chi inciam pello
e sapete come si chiama il piu grande nuotatore cinese?-chapim ke neghe
-una bambina di circa 6 anni va dal farmacista e gli dice con aria minacciosa "DAMMI UNA SCATOLA DI PRESERVAT.IVI" e il farmacista gli dice sogghignando " eheh ma dai che hai ancora il latte sulla bocca" e la bambina sempre minacciosa "NN E' LATTE"
mhuahahah troppo belle
vatti a leggere il mio psot "nomi dal mondo"
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta