Per chi giocasse ad UT (o le mod)posti qui che ce famo delle belle sfidozze ! dai dai dai
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per chi gioca ad unreal tournament !
Comprimi
X
-
Per chi gioca ad unreal tournament !
Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso
Tag: Nessuno
-
Daiiiiiiiiiii Vash installalo e gioca daiiiiiiiiiiiiii non fare il gay come al tuo solitoTactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
Commenta
-
vi mangio il cuore in UT...... (eccetto al mio congildaneo Blades...nazionale CTF di UT...asdasd)Mitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
Mizzeca non lo sapevo di Blades............ sti cazzTactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
Commenta
-
Dai dai postste...........Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
Commenta
-
Dai brutti ghei se avete adsl + UT ci spacchiamo un po' con lanciamissili dai dai installatelo ghayyyyyyyyyyyyyyyyTactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
Commenta
Commenta