annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per non dimenticare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per non dimenticare.

CILE 11 settembre 1973
    ¡PARA NO OLVIDAR! Per non dimenticare

A trent'anni dal golpe, guidato dagli U.S.A, che cancellò la democrazia
    ricordiamo il Cile di Salvador Allende.

Cose che vanno ricordate...

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
    All kinds a chemicals race through my brain
    This and that well let me counteract
    Im lost in the vortex and aint commin back
    I become you and you become me
    Lost in dream of fact or fantasy
    Hallucinations from red to green
    Find the calculations for why we fiend
    This is my life
    This is my hell
    Straight took a journey
    to the poison well

Commenta

*Sospira*

Commenta

Bravo fei.

[Color=royal blu]Amarion - secondo figlio di Triel e Galandil, fratello di Merenwen[/Color]
        Azwakh è morto. Ma il paperotto vivrà per sempre...

ICQ [333036486]
        MSN [ale_holden@hotmail.com]

Commenta

*rabbia e frustrazione*

Commenta

nulla da aggiungere a quanto già detto...
            Il 3/12/2005......

Commenta

Presto dimenticheranno...

Commenta

...meglio non dimenticare certe cose....

...ma per altri meglio farlo....

Commenta

Io dico solo una cosa: a volte è meglio una dittatura che anni di fallimenti portati dalla democrazia. Non va scordato il Cile di Pinochet
                  "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                  "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                  "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Queste cose non fanno comodo da ricordare ..

x I L M I O B L O G
                    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Sidewinder
                      Io dico solo una cosa: a volte è meglio una dittatura che anni di fallimenti portati dalla democrazia. Non va scordato il Cile di Pinochet
                      beata ignoranza accompagna beata vita.

Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

Commenta

Dite come vi pare ma non insultate questa è la mia opinionee io rispetto le vostre di opinioni e non parlate di ignoranza.
                        "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)

Commenta

io me ne frego, meglio la dittatura di castro che la mafia e la ***** di miami beach o las vegas...
                          tanto la mia idea nn cambia nulla vince solo il più prepotente, in qualsiasi cosa dalla politica al gioco.

Commenta

Ehi ehi la dittatura di castro non dovrebbe neanche più esistere! Ancora fucila gli oppositori politici e le povere persone che hanno cervello a cuba per andare in un posto migliore (miami) e l'Onu nè la Nato fa nulla per fermarlo! E vanno a liberare un paese come l'Iraq dove la gente viveva meglio prima di ora...

Commenta

appunto dittatura di castro o democrazia di bush la zuppa è sempre la stessa, poi parlarne sui forum è solo un esercizio di retorica a cui nn frega niente a nessuno condito da una buona e sana dose di spam.

aggiusta la firma lol

Commenta

Sto operando...
                              X