annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ki è il + Rikko del SERVER????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ghhghghghghg mi candido come benestante 500k
    Oirad III feat Adonai
    "La conosci la strada per uscire da Deceit 3°livello? Vero?"

Commenta

azzo sir daniel

ma rUBICANT dovè finito?
      Oirad III feat Adonai

Commenta

Sono io il giudice di questo topic e decido ke vince....vinco io con 1 gp........

Commenta

Originally posted by Von Kain
          Sono io il giudice di questo topic e decido ke vince....vinco io con 1 gp........
          MWHAHAHAHAHAH

Commenta

uaz,

che fanatici del forum che siamo
            Oirad III feat Adonai

Commenta

Daniel può darsi ma se non sbaglio a meno che non si sia rimesso a fare i suoi commerci stava sperperando tutti i suoi averi in belle donne mustangs e vials of exp per far salire magery

Rubi invece è sparito non si sa dove ma sembra aver mantenuto il suo alto capitale

Il primo riccone sfondato del server è stato Phoenyx III con i suoi 5 milioncini (nn ricordo di preciso) in banca con capitale in ascesa continua

Io ero sui 1700k nei mom migliori (verso fine 1300 troppe spese eggià)

P.s.= Piccola polemica
              Ricordo che qlc con 100 magery 100 medi e 100 res spell non farebbe un emerito ***** ne in PvP ne a mostri etc etc quindi è meglio che stiate in silenzio

Commenta

Originally posted by Ladonis
                P.s.= Piccola polemica
                Ricordo che qlc con 100 magery 100 medi e 100 res spell non farebbe un emerito ***** ne in PvP ne a mostri etc etc quindi è meglio che stiate in silenzio
                UltraUP per questa cosa!!!

Un grande FUCK a chi ruba sulle skill tirando per il culo i GM o buggando alla stragrande!

Commenta

Sto operando...
                X