io penso che sia.....16 milioni l'anonimato vale cmq nn dobbiamo dimenticare il record di fantomas (ghunter) di 100 milioni che nessuno se li ricorderà
ha ragione aja ... voi continuate a farvi le seghe davanti ai wirm ke alla fine diventate rikki , ma con ke aggravanti ?
1)diventate stuopidi
2)per quelle puzzolenti vials dareste la vita
3)cosa ci fate kon le skill se nn le sapete usare
4)sveglia rega ke qua bisogna divertirsi mika mostrare alla gente ke uno e' piu rikko o meno ^_^
un applauso a pandemon ke ke ha dimostrato di essere un malato mentale per le vials ghghghg
Originally posted by Destruction
un applauso a pandemon ke ke ha dimostrato di essere un malato mentale per le vials ghghghg
Peccato che non è cosi' io non vado a mostri da mesi ieri invece ci sono andato con vash ( ma tanto non ho preso niente) tutti quei soldi me li sono fatti lavorando MINING RULEZ
bah una volta sono arrivato a 800k ma solo xke avevo venduto 2 musty neri e 2 violetti nello stesso giorno(tra l'altro nn solo x soldi senno ne avrei auti d piu )ma poi li ho spesi tutti...bah chissenefrega dei soldi!!!!!
Cavolo 13 milioni??????MMMM.....quasi quasi creo un pg "Robin Hood" hihihii
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Un giorno chiesi a Rubicant se era il Berlusca del server e mi disse che il + ricco era Sir Daniel, e che lui non voleva essere chiamato Berlusca . Per questo poi lo chiamavo sempre così.
Commenta