annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ki è il + Rikko del SERVER????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ki è il + Rikko del SERVER????

Postate il conto corrente ke avete avrete il Premio A.z.z. AL + RIKKO DI sosariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Postate però........

io so il + ricco 100k

Commenta

io sono il + ricco 3 milioni e 500k cmq ci sarà sicuramente qualcuno + ricco

Commenta

Sono ioooooo

Io ho 1 gp penso di essere il + rikko in assoluto hgghhgh...

Commenta

bè vecchi tempi......(wrong 4 il super market)

io penso che sia.....16 milioni l'anonimato vale cmq nn dobbiamo dimenticare il record di fantomas (ghunter) di 100 milioni che nessuno se li ricorderà
          Il mio vendor >>>>>

Commenta

beh tanto avere 5 k o 100 e la stessa cosa ...
            preferisco essere un normalissimo benestante e suonarle a tutti in pvp !

Commenta

Eh si

ha ragione aja ... voi continuate a farvi le seghe davanti ai wirm ke alla fine diventate rikki , ma con ke aggravanti ?
              1)diventate stuopidi
              2)per quelle puzzolenti vials dareste la vita
              3)cosa ci fate kon le skill se nn le sapete usare
              4)sveglia rega ke qua bisogna divertirsi mika mostrare alla gente ke uno e' piu rikko o meno ^_^

un applauso a pandemon ke ke ha dimostrato di essere un malato mentale per le vials ghghghg

Commenta

Re: Eh si

Originally posted by Destruction

un applauso a pandemon ke ke ha dimostrato di essere un malato mentale per le vials ghghghg
                Peccato che non è cosi' io non vado a mostri da mesi ieri invece ci sono andato con vash ( ma tanto non ho preso niente) tutti quei soldi me li sono fatti lavorando MINING RULEZ

Commenta

Bleahhhhh

Al diavolo il lavoro viva il pkappaggioooooooooo !!! tanto i mostri ricordatevi ke sono fuori protezione delle guardie ! vi aspetto ^_^

Commenta

RAGA

RAGA un pò di rispetto x questo serio Post

Commenta

il + ricco credo sia Rubicant con un capitale che si aggira ai 13milioni

---------------------------------

Commenta

Io Guadagno 200k al giorno....pekkato ke ne spendo 300 eheh son pieno di debiti

Commenta

bah una volta sono arrivato a 800k ma solo xke avevo venduto 2 musty neri e 2 violetti nello stesso giorno(tra l'altro nn solo x soldi senno ne avrei auti d piu )ma poi li ho spesi tutti...bah chissenefrega dei soldi!!!!!
                          Cavolo 13 milioni??????MMMM.....quasi quasi creo un pg "Robin Hood" hihihii
                          Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                          --------------------
                          <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                          <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Credo che il piu ricco sia sir daniel...... ha tipo 23 milioni........
                            Sbaglio daniel?
                            sigpic
                            My Mini Cooper Works

My Icq: 92924946

Commenta

Confermo la nomination per Sir Daniel.

Un giorno chiesi a Rubicant se era il Berlusca del server e mi disse che il + ricco era Sir Daniel, e che lui non voleva essere chiamato Berlusca . Per questo poi lo chiamavo sempre così.

Commenta

Sto operando...
                              X