Cdt Aiuto icq non mi da più i miei contatti e nn mi fa addare..... aiuatemi please
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
HELP!!! Icq non mi da più tutti i miei contatti...
Comprimi
X
-
azz idem sono online mando mex e li ricevo ma tutta la lista è offline e gli altri mi vedono offline credevo di esser da solo con questo problemaServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
Il solito problema lo ha dato stamani anche a me, e tutt'ora lo
sta dando ad altre persone.
ICQ oggi deve essere andato in sciopero. Anche lui ogni tanto
si merita un po' di riposo!
Provate a riavviare e se ancora vi da lo stesso problema,
re-installatelo. In questo modo io ho risolto, solo che continua
a fare sempre le bizze in forme diverse!
Commenta
-
Originally posted by Biondo and Nero
azz idem sono online mando mex e li ricevo ma tutta la lista è offline e gli altri mi vedono offline credevo di esser da solo con questo problemaSilmarilien Legendary Mage
Originally posted by GM NioN
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Commenta
-
Originally posted by Squall
A me funzia benissimo xkè so pheego voi ke siete tutti brutti e sfi.gati lo avete rotto ^^' OwnEd
Xkè io sono un ragazzo simaptico
P.s scommetto ke anke Bart lo ha apposto =P
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
A me funziona benissimo, però uso la versione Lite
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac