Io ho lo stesso ed identico problema! Non ho idea del come ma ho perso tutti i contatti!!!
Msg. Per Lilema...appena riesci a riavere i tuoi contatti...manda uno dei tuoi grandi MSG Multipli chiedendo a tutti se hanno o meno lo stesso problema...di quelli che lo hanno passi i numeri così ci riaddano!!! Bella idea del ca22o vero? :P
Maestro delle Serrature
Nepul Ozret
Kender Pantera!
Lileman Mime su ICQ:Come kender sei perfetto :O
Gran Maestro d'Armi
Pharys Holysun,
Sommo Guardiano Niubbo Peredhil.
Garantisci una vecchiaia serena agli anziani dello shard:
Schierati anche tu a FAVORE del "Progetto Protezione Anziani dal Loot_Del_Niubbo_Suicida"
"Molti meriterebbero la morte, come molti morti meriterebbero la vita. Ma chi non è capace di rendere la vita ai defunti, non pretenda di elargire la morte ai viventi!"
Incredibilmente e' tornato tutto a posto.. contact list di nuovo chilometrica
Ma mi sa che dopo questa esperienza torno ad usare icq 2001, dove la lista era salvata in locale...
Chi ancora ha problemi puo' stare tranquillo, questione di ore e sara' tutto come prima
IO sono la mano che guida la vostra sorte,sono la vita, sono la morte.La mia identità è segreta,io sono tutti e nessuno e non c'e' scampo per alcuno.Posso essere colui che vi può aiutare, o colui che vi può ghigliottinare.Solo voi potete decidere il vostro futuro, che sia bello oppure oscuro.Ma il vostro destino e' sempre nelle mie mani, perché IO sono.
Garantisci una vecchiaia serena agli anziani dello shard:
Schierati anche tu a FAVORE del "Progetto Protezione Anziani dal Loot_Del_Niubbo_Suicida"
"Molti meriterebbero la morte, come molti morti meriterebbero la vita. Ma chi non è capace di rendere la vita ai defunti, non pretenda di elargire la morte ai viventi!"
Commenta