" Il solo artigiano intagliatore del legno , fiero dell'opera imprecisa delle proprie mani , e... che questa opera possa compiersi sempre...." Alligatore , The Hunter
UAUAUAUA!!! Figo,anche la posizione e' perfetta,sembra un balletto,cmq il piu' bello e' il rosso,sara' perche' ne go visti pochi,mentre gli altri nn ne posso piu' di vederli!!
Originally posted by Neg Neanke io ne ho visti di rossi, forse xkè nn esistono... cmq basta farci 2 click mentre 6 in war e tutti diventano rossi
ecco svelato il mistero a me a volte diventano anche verde mfosforescente.....uomo radioattivo rulez!!
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club) Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA" ........................MipulSSssSSa........................ SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><---www.mipulsssa.tk
Commenta