annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"THE PARTY" Regolamento [ITA]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "THE PARTY" Regolamento [ITA]

http://forum.gamesnet.it/announcemen...s=&forumid=178

1) I premi verranno assegnati per estrazione casuale tra tutti gli utenti registrati e collegati con uno o più dei seguenti servizi Gamesnet.it: sito gamesnet, forum gamesnet (tutto), Server di gioco (UODreams, UOItalia, SUPremacy, Dragonlance e SerieZ By GN).

2) Affinchè il premio venga assegnato, i dati presenti nel profilo dell'utente estratto dovranno essere corretti, in caso contrario verrà eliminato l'account e si procederà ad una ulteriore estrazione.

3) Le estrazioni potranno avvenire in qualsiasi momento del giorno Lunedì 27 Settembre dalle ore 21:00 alle ore 23:00.

4) Nessuna spesa verrà addebitata al vincitore, nemmeno le eventuali spese di spedizione.

5) E' possibile essere collegati a più dei servizi elencati contemporaneamente.

6) In caso di crash di qualche servizio si procederà ugualmente all'estrazione. In caso di crash o problematiche tecniche sul network particolarmente rilevanti nelle suddette ore, l'estrazione verrà posticipata in un altro momento con un preavvisio di minimo 24 ore.

7) Le username dei vincitori saranno comunicate a fine serata sul forum generale di Gamesnet (questo forum) tramite post ad hoc, e saranno poi successivamente inviate delle email agli utenti vincitori.

una domanda...

se uno viene estratto e nn ha nel profilo tutte i dati tipo numero telefono...la via..e la citta per questione di privacy,nn puo dare i propri dati mandando un email a lei o ad altre persone cometenti?

Commenta

2) Affinchè il premio venga assegnato, i dati presenti nel profilo dell'utente estratto dovranno essere corretti, in caso contrario verrà eliminato l'account e si procederà ad una ulteriore estrazione.
      Mi sembra abbastanza chiaro.
      Ovviamente si parla dei dati OBBLIGATORI.
      Il numero telefonico é un opzionale.
      Inoltre ti ricordo che a fronte del contratto stipulato non fornire i dati richiesti, o fornirli sbagliati costituirebbe reato per la legge sulla autocertificazione.
      Oltre ovviamente alla decadenza del contratto stesso (leggasi BAN).

Commenta

fichissimo ma... mi sono perso qualcosa?
        cos'è sto the party, "solo" l'estrazione?
        ciao alpha
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Mi sembra abbastanza chiaro.
          Ovviamente si parla dei dati OBBLIGATORI.
          Il numero telefonico é un opzionale.
          Inoltre ti ricordo che a fronte del contratto stipulato non fornire i dati richiesti, o fornirli sbagliati costituirebbe reato per la legge sulla autocertificazione.
          Oltre ovviamente alla decadenza del contratto stesso (leggasi BAN).
          appunto...questi dati possono essere mandati in privato ?

Commenta

^-^'

NO.

Commenta

ma i miei dati le altre persone li vedono?

Commenta

Tu vedi quelli degli altri ?
                Ovviamente, NO.

Commenta

allora OK ^^

Commenta

Curiosità : come avverà la comunicazione al fortunato vincitore?

Commenta

Ottima domanda.
                      Facciamo post qui su generale + e-mail successiva diretta all'utenza vincitrice.

Commenta

Praticamente x essere estratti dalla sorte bisogna semplicemente che logghiamo con il nostro account su gamesnet.it ?
                        ON UOItalia: Drucilla l'Elfa Oscura

MSN: Daniel_e@hotmail.it

Commenta

fortunato ki vince :/

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                            Ottima domanda.
                            Facciamo post qui su generale + e-mail successiva diretta all'utenza vincitrice.
                            ottima risposta.

Avremo anche il ritrovo in qualche posto per la premiazione ufficiale? con tanto di festa, gente ubriaca, musica, cappellini, magliette, donne nude.....

qualcuno mi fermi...
                            Ultima modifica di Raziel_77; 10-09-2004, 14:02.

Commenta

ok mi fermo io..

Commenta

Sto operando...
                              X