Sono il pg + anziano, e si, Jarlax è nato....
oddio, Gennaio ma non so se 2000, il primo gennaio che ha visto Supremacy. E non come test...
Si lo so, è che son imbarcato coi ricordi.
E nonostante ciò (ora non stiamo a spiegare perchè) non ho un gran numero di cristalli ne questo gran numero di skill sopra il 100, se vuoi la conferma chiedo allo staff di controllare per poter così darmi il mio MERITATISSIMO premio.
Aspetto che ansia Faramir.
Addio.
Jarlax The Drow
Soul of Underdark
La Morte non ha volto.
La vendetta non ha voce.
Le ombre non hanno forma.
Vigilate inutilemnte: io sono morte, vendetta e ombra.
Io sono Jarlax The Drow, Soul of Underdark.
Ah beh, io non gioco nemmeno a sup, quindi sono la più niubba qui :P
Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn www.sonounaniubba.it Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it Nu-Metal is not True Metal
_________________ We need it as a liquid in the vein instead of blood
io ho fatto la rikiesta account e sto aspettando sono ankora piu niebbie ..
no scherzi a parte fine maggio inizio giugno del 2001 quando i miei voti a scuola sono iniziati a calare perfortuna ero quasi alla fine e me la son schivata
La Morte non ha volto.
La vendetta non ha voce.
Le ombre non hanno forma.
Vigilate inutilemnte: io sono morte, vendetta e ombra.
Io sono Jarlax The Drow, Soul of Underdark.
aprile 2001 piu' o meno.. mi son fatto un giro qua da uoitalia e non son piu' tornato indietro... sara' stato l'esame di ammissione allo shard di cymo a convincermi a restare? chissa'..
o forse dread che ogni tanto veniva a vedere come facevo gdr?? mah..
Su uoitalia mi lamentavo perche' i gm non si facevano mai vedere qua invece c'era sempre qualcuno a controlalrmi.. altro che x-files
Saluty
Chria la Barda / Merens il Druido
"Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
"Puo' darsi.. ma non oggi!"
Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"
Originally posted by Rillifane
Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....
Cmq Jarlax, non sei il più anziano. Il primo Gennaio che ha visto Sup è stato il gennaio 2001, e credo di ricordare che la macchina era ancora in Canada (o giù di lì), oppure era persino ancora down.
Bucintoro
------------------------------------------------
Sito: http://www.cavalcalupi.it
------------------------------------------------ "Ogni volta che guardo allo specchio le mie rughe divenire sempre più profonde mi accorgo che il tempo è passato...E' il peccato di tutti dover conoscere la sconfitta per comprendere come raggiungere la vittoria...bisogna vivere e imparare dal pazzo e dal saggio..." "Ambulate dum lucem habetis, ut non vos tenebrae comprehendant; et qui ambulat in tenebris nescit quo vadam"
Commenta