ahaha
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio 2002 : Quanto sei "veterano" ?
Comprimi
X
-
Io fine luglio 2001.
Immo pensavo giocassi da più tempo
Commenta
-
OTTOBRE 2001!!! ...... ahh mi ricordo quand'ero niubba e
Dark mi uccise il cavallo!!!! ARGHHH!!
The Dread Lady Niamh Kain
The Black Lily
Messaggero delle Tenebre
"Silenziose urla risuonano, come un'eco, nell'oblio del mio IO depredato fino all'ultima goccia dell'essenza del mio equilibrio" (Angel)
Malaki's Hand
Commenta
-
io mi ricordo invece i miei primi 30k ero alla bank di brit arriva uno e mi fa:- sei new??
io:-si perchè?-
:-prendi ho chiuso...
mi cala una borsa con 30k un arco elven craftato da Orbek e un libro pieno di incantesimi...
io:- grazie
lui :-log out
non mi ricordo il suo nome non ho fatto a tempo...
Elrik ciccava come una bestia eheheheeh
Commenta
-
io non ricordo.
credo 1 anno...credo non sono sicuro del giorno della mia venuta qui...ai tempi,i miei primi 100k li ho fatti facendo il cotone a occlo e lavorandolo e rivendendolo a brith..peccato che il respown era lungo se no dopo 1 settimana di intenso lavoro in suddetti campi di cotone mi ci compravo un castello,all'epoca erano tempi belli dove si guadagnava parecchio....e i lot erano veramente belli,dove si trovavano armi fire in alcuni mostri ,poi i tempi bui che perdurano tuttora....
Commenta
-
io gioco da 3 settimane su sup
la prima volta che sono entrato a brit purtroppo nn mi hanno offerto molto.... piutosto mi hanno in seguito per dirmi "sei new quindi nn ti amazzo sparisci!!"eheheheh
ma sono riuscito a farmi quasi 20k...( purtroppo le vacanze mi hanno rallentato...)
I wish I had a schilling for every senseless killing
I'd buy a government. America's for sale and
You can get a good deal on it and make a healthy
Profit, or maybe tear it apart you start with
Assumption, that a million people are smarter than 1
Commenta
-
Non ricordo se Settembre o Ottobre del 2000
Sono vecchiottoBucintoro
------------------------------------------------
Sito: http://www.cavalcalupi.it
------------------------------------------------
"Ogni volta che guardo allo specchio le mie rughe divenire sempre più profonde mi accorgo che il tempo è passato...E' il peccato di tutti dover conoscere la sconfitta per comprendere come raggiungere la vittoria...bisogna vivere e imparare dal pazzo e dal saggio..."
"Ambulate dum lucem habetis, ut non vos tenebrae comprehendant; et qui ambulat in tenebris nescit quo vadam"
Commenta
-
MMmmm...io da giugno/luglio 2001 sono rimasto il niubbo di un tempo....magari un pò + forte...ma l'animo è niubbo!!!ricordo ke mi sono spaventato moltissimo xche credevo ke gli order fossero gm...e vedevo sti "queztal" e stì "Sir lancillot" ke mi paravano e giravano tranquilli...poi ho capito ke erano delle sole quanto me e mi sono sentito meglio!!!
a presto!"Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
H. P. Lovercraft
No sex and Ultima make Hasufel go crazy!
Commenta
Commenta