annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due italiane rapite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Akyra -NESoG-
    Beh, di certo Quattrocchi, o l'ultimo giornalista non ce li ha mandati berlusconi in iraq, ma ci sono andati consapevoli di quello che stavano facendo (almeno spero).
    Be in entrambi i casi non ce li ha mandati Berlusconi o chi per lui, ma ti prego di notare una differenza:

Il giornalista (non mi viene il nome) era li per scopi umanitari e voleva scrivere un libro su quello che sta succedendo in Iraq

F. Quattrocchi era li alle dipendenze di società di vigilanza privata e faceva la scorta a uomini d'affari che stavano/stanno in iraq.

Ora sapendo che un paese è in guerra non mi pare che gli uomini d'affari vadano a vendere spazzole, quindi Quattrocchi sapeva bene a che andava incontro.

PS: non fraintendete, non dico che sia giusto che l'abbiano rapito e ucciso, è comunque un atto schifoso.
    Volevo solo mettere in evidenza la distinzione fra i due.

Commenta

Originally posted by DeadAn93L

Siamo un burattino americano, ma ti sei chiesto il perchè? L'Europa forse l'hanno ricostruita grazie al FMI dopo la seconda guerra mondiale.
      Io me lo sono chiesto, qualche risposta la troverai di sicuro guardando una cartina.
      Prova a pensare che significa avere il controllo sul mare mediterraneo, e prova anche a guardare dove passano i piu grandi oleodotti del mondo

Commenta

Originally posted by Freddy

Idem, faccio lo stesso.
        Cmq, si faceva per discutere di attualità e non certo di politica
        Certo certo, e che in questi argomenti è facile passarne ad altri...

Commenta

Originally posted by OkKi0

Certo certo, e che in questi argomenti è facile passarne ad altri...
          Esattamente
          Finisco lì il mio intervento
          E' stato cmq un piacere scambiare opinioni, lo scopo del forum dovrebbe proprio esser quello

Commenta

Originally posted by Freddy

A prescindere dal fatto che non mi permetterei mai di sfottere nessuno, io ho fatto semplicemente una constatazione mettendo in risalto le due possibili strade che potevano essere prese durante la 2° Guerra Mondiale. Non ho assolutamente affermato di essere a favore della Germania o dell'America, ma ho semplicemente detto che le possibilità erano limitate ed entrambe ci avrebbero portato a due mondi differenti (McDonald's) --> (America), (Kartoffeln mit Apfelsaft) --> Germania.
            Un po riduttiva la tua analisi...mi sembra che adesso nessuno ti stia internando per ciò che hai scritto o per quello che dici discutendo con gli amici....questo non lo chiamerei solo Mc Donald's!

Personalmente penso che la Democrazia non possa esistere.
            Oggi come oggi si parla di Democrazia (potere del popolo), eppure vedo che succede tutto il contrario

Idem come sopra...la democrazia come la intendi tu non esiste.... come invece la intendevano i Greci esiste eccome....e mi duole farti notare che dagli Stati Uniti, in fatto di democrazia, abbiamo solo da imparare....certo anche lì ci sono difetti mica da ridere, come in ogni cosa gestita da esseri umani e per questo fallibili.

Allora (discorso enorme), l'America durante tutto il corso della sua storia (diciamo dal 1500 in poi) ha sfruttato direttamente o indirettamente molte nazioni del mondo. Le ragioni possono essere molteplici (Guerra, Fattori Economici etc...). Basti pensare a gran parte delle nazioni centro-africane.
            Se vuoi la citazione di un paese musulmano "conquistato" dagli yankee e dai britannici...il nome PALESTINA e creazione dello stato " INESISTENTE" di Israele, ti dice niente ?
            Questa è la cosa più divertente che abbia mai sentito....c'è gente che deve per forza dare contro l'America....partendo addirittura dal 1500, quando, negli attuali United States, vivevano tribù indigene e pascolavano cavalli allo stato brado.....e soprattutto dal 1500 in poi sino alla guerra di indipendenza gli Stati Uniti sono stati sfruttati dall'Inghilterra.....e se poi andiamo a vedere il Sud America ( visto che hai parlato di America in maniera generica), beh, lì c'è stato un eccidio pazzesco grazie agli Spagnoli, che adesso si sono bellamente PIEGATI alle imposizioni di quattro esaltati....

Un mio caro amico ha detto: "Quella c'aveva 'n viso che pareva Alien"
            Sandrino dixit:"A Simò...che dici, m'o sbrago sto panino?"
            Cummenda e Althayr a Bologna:"Il Pizzica va vissuto: è sempre mejo lui!"
            KonKiLaj ha scritto:"...e come disse un mio vecchio allenatore: <Andrea, oltre a nn aver nessun tipo di scatto, hai una grande qualita'! hai i piedi ambidestri! ma il cervello mancino!>
            nn l'ho mai capita a fondo!"

Fondatore del Club "Ma lo mangi il Pavesino?"
            Tessera N.°2 del "Pingu Fans Club"
            Io sono CONTRO il "Progetto Protezione Niubbi dall'Anziano Cattivo"
            Tessera n.° 8 dello "Sti Cazzi Fans Club"
            Tesserato N° 4 del TRUZ TRUZ CLAN
            Presidente ad honorem: Jean Francois
            Presidente del Club dei Vecchi Babbioni

ICQ 163567998

Commenta

Sto operando...
            X