Ieri sera sono state rapite due ragazze italiane che prestavano il servizio di volontariato. Ma dove stiamo andando a finire?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Due italiane rapite
Comprimi
X
-
Originally posted by Freddy
Già, ogni giorno che passa questo mondo fa sempre più schifo.
A causa delle decisioni dei "Grandi", la gente comune ci sta rimettendo la pelle.
Commenta
-
Bene... prima i militari... poi i giornalisti... ora i volontari... e c'è chi ancora parla di dialogo...
Ilarorn "Arco del bosco"
Grande Arcere
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Einstein)
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. (Nietzsche)
Commenta
-
Originally posted by DeadAn93L
Bene... prima i militari... poi i giornalisti... ora i volontari... e c'è chi ancora parla di dialogo...NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
(Contestazione)
Commenta
-
leggete il "Delirandum" al fondo di questa pagina.....
http://www.ginge.it/votantonio.htm
per favore niente flammate è semplicemente un punto di vista, o meglio, una personalissima opinione che puo essere condivisa o meno e che io personalmente in parte posso accettare...
cmq sono davvero dispiaciuto e preoccupato per la sorte delle 2 italiane e spero che la situazione si risolva al meglioUltima modifica di Elvstrom1984; 08-09-2004, 14:11.
Commenta
-
Originally posted by Denster
altro che dialogo..bisogna lasciarli sguazzare nella loro merd.a .. ognuno a casa propria..militari , giornalisti e volontari.
La guerra in IRAQ, era una guerra che non ci spettava e che non ci riguardava. Siamo voluti entrare in guerra per la tanto famigerata "democrazia" americana e per portare la pace nel mondo (noi italiani siamo i cagnolini degli yankee, subito dopo l'inghilterra); e pensare che gente che adesso ci governa, fino a 10-15 anni fa appoggiava e sosteneva il regime di Saddam Hussein.
Commenta
-
Freddy
Esattamente, condivido.
La guerra in IRAQ, era una guerra che non ci spettava e che non ci riguardava. Siamo voluti entrare in guerra per la tanto famigerata "democrazia" americana e per portare la pace nel mondo (noi italiani siamo i cagnolini degli yankee, subito dopo l'inghilterra); e pensare che gente che adesso ci governa, fino a 10-15 anni fa appoggiava e sosteneva il regime di Saddam Hussein.
Commenta
-
Originally posted by Freddy
Esattamente, condivido.
Gli italiani sono scesi "non in guerra" ma sono andati in un paese per riportare l'ordine ed aiutare gli irakeni. Se poi loro ci sparano addosso i militari dovranno pure difendeci.
Gli italiani sono stati mandati in iraq perchè sono la miglior "forza di pace" del mondo, capace di ristabilire e mantenere l'ordine, ripristinare servizi comuni come ospedali ecc...ecc...
Non ci fosse stata l'america penso che l'italia sarebbe stata chiamata lo stesso per compiere un compito che siamo capace a fare benissimo ( basta vedere le passate missioni italiane all'estero).
Sentire dire che siamo i cagnolini degli yankee mi indigna profondamente.
Non è una flammata ma ho amici la che sentono fischiare le pallottole attorno a loro mentre cercano di mantenere la pace in quel paese e dargli dei "cagnolini" mi viene veramente male.
Commenta
-
Originally posted by OkKi0
Non è una flammata ma ho amici la che sentono fischiare le pallottole attorno a loro mentre cercano di mantenere la pace in quel paese e dargli dei "cagnolini" mi viene veramente male.NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
(Contestazione)
Commenta
-
Originally posted by OkKi0
Si vede proprio che siamo altamente disinformati.
Gli italiani sono scesi "non in guerra" ma sono andati in un paese per riportare l'ordine ed aiutare gli irakeni. Se poi loro ci sparano addosso i militari dovranno pure difendeci.
Gli italiani sono stati mandati in iraq perchè sono la miglior "forza di pace" del mondo, capace di ristabilire e mantenere l'ordine, ripristinare servizi comuni come ospedali ecc...ecc...
Non ci fosse stata l'america penso che l'italia sarebbe stata chiamata lo stesso per compiere un compito che siamo capace a fare benissimo ( basta vedere le passate missioni italiane all'estero).
Non è una flammata ma ho amici la che sentono fischiare le pallottole attorno a loro mentre cercano di mantenere la pace in quel paese e dargli dei "cagnolini" mi viene veramente male.
Ilarorn "Arco del bosco"
Grande Arcere
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Einstein)
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. (Nietzsche)
Commenta
-
Originally posted by Denster
mi spiace per i tuoi amici..veramente..magari vanno li con le migliori intenzioni ma purtroppo il risultato rimane..siamo burattini ..
Ilarorn "Arco del bosco"
Grande Arcere
Commenta
-
Originally posted by DeadAn93L
Mi spiegate perchè quando eravamo in missione in Jugoslavia non eravamo i burattini di nessuno... e ora che facciamo esattamente la stessa cosa in Iraq siamo succubi degli americani?
Auguro buona fortuna alle italiane... anche se i codardi coi cappucci in testa (alias i terroristi, che non hanno il coraggio di mostrare il loro volto) le hanno imprigionate spero che riescano a salvarsi!Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
Est modus in rebus. (Orazio)
Commenta
Commenta