Originally posted by gUyVeR ma alessia fabiani in tv pare che c'ha 2 mongolfiere.. O_O
Beh ma magari e' vero : il problema e' che in questo calendario l'han messa di fianco ad una che pare abbia 2 Dirigibili, per cui forse benche' le 2 mongolfiere siano tali perdono il confronto diretto con i dirigibili
D'altronde ti assicuro che quando mascia passa in spiaggia , abita dalle mie parti e siccome si deve fare notare in giro spesso la si vede al mare, TUTTI( anche i vecchi impotenti che se gliela sbattono sotto il naso non sanno cosa farci) si voltano all'unisono per guardare una sola cosa: le poppe spaziali!
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere
Un mio caro amico ha detto: "Quella c'aveva 'n viso che pareva Alien" Sandrino dixit:"A Simò...che dici, m'o sbrago sto panino?" Cummenda e Althayr a Bologna:"Il Pizzica va vissuto: è sempre mejo lui!" KonKiLaj ha scritto:"...e come disse un mio vecchio allenatore: <Andrea, oltre a nn aver nessun tipo di scatto, hai una grande qualita'! hai i piedi ambidestri! ma il cervello mancino!>
nn l'ho mai capita a fondo!" Fondatore del Club "Ma lo mangi il Pavesino?" Tessera N.°2 del "Pingu Fans Club" Io sono CONTRO il "Progetto Protezione Niubbi dall'Anziano Cattivo" Tessera n.° 8 dello "Sti Cazzi Fans Club" Tesserato N° 4 del TRUZ TRUZ CLAN Presidente ad honorem: Jean Francois Presidente del Club dei Vecchi Babbioni ICQ 163567998
Commenta